domenica 16 febbraio 2014

LEVANTE: dopo l'esclusiva su Corriere.it, il video di Sbadiglio arriva su Youtube



 

LEVANTE

dopo l'esclusiva su Corriere.it
il video di Sbadiglio arriva su Youtube

A Levante basta una mansarda un pò bohémien e la rassicurante presenza dei tetti irregolari della sua città per presentare il suo terzo singolo, Sbadiglio, con un video firmato Mauro Talamonti in anteprima esclusiva per Il Corriere.it da oggi disponibile anche su youtube.

Per la cantautrice il 2014 inizia così con un brano già presente nella top 50 della classifica airplay italiana di Earone proprio mentre nelle orecchie restano gli applausi che l'hanno eletta l'esordiente di maggior successo e emergente più trasmessa dell'anno appena concluso.

In questo nuovo estratto dal sempre più atteso album dʼesordio Manuale Distruzione, in uscita per lʼetichetta torinese INRI, Levante racconta:

"la noia allʼinterno di una coppia che , pur amandosi, perde giorno dopo giorno quella sensazione di magia che accompagna anche il silenzio quando tutto è nuovo e sembra eternamente speciale.

Con le braccia conserte per scaldarsi il cuore … quando non esistono abbracci tentando di tutto per ritrovarsi. Si sbadiglia per riaprire gli occhi ancora di più e guardarsi come agli inizi".

Il torpore di un piccolo interno domestico trasformato in musica, un testo agrodolce accompagnato da sonorità reggaeggianti capaci di restituirne unʼinaspettata leggerezza.

Sbadiglio arriva subito dopo lo straordinario tour invernale de "Le Feste di Alfonso" conclusosi lo scorso 21 dicembre a suon di sold out anche nelle piazze più ostiche e va a inserirsi nella catena dei successi che hanno portato allʼ attenzione del grande pubblico il talento di questa giovane artista a partire dalle aperture del Sottocasa tour di Max Gazzè sino allʼendorsement di Fiorello.



www.levanteofficial.com

    



CONTATTI

UFFICIO STAMPA - press@metatrongroup.com
RADIO - nico@artevoxmusica.it
ETICHETTA - info@inritorino.com
MANAGEMENT - management@metatrongroup.com
BOOKING - info@otrlive.it

 

una produzione






 


METATRON

VIA DEI VALTORTA 5

20127 MILANO

ITALY


 press@metatrongroup.com

Email Marketing Powered by MailChimp
 

Nessun commento: