martedì 25 febbraio 2014

Gli AFTER ROMEO, boy band proveniente da LOS ANGELES

 

COMUNICATO STAMPA

AFTER ROMEO

Oggi l'esordio in Italia

con il brano

"FREE FALL"

 

Gli AFTER ROMEO, boy band proveniente da LOS ANGELES, fanno il loro esordio in Italia (Interplanet Records) con il brano "FREE FALL", in rotazione radiofonica a partire da oggi. Conquistati a suon di numeri i mercati americano ed asiatico, i cinque ragazzi americani, DREW, JAYK, DEVIN, TC e BLAKE, hanno tutte le intenzioni di far innamorare anche il pubblico Italiano.

 

Un pezzo di pura adrenalina e grande stile che anticipa l'album in uscita in autunno 2014 e che sarà distribuito da Self Milano.

"Free Fall" è accompagnato dal videoclip. Ecco il link su Youtube che ha già raggiunto le 660 mila visualizzazioni:

 

 

Molto amici e fan dei colleghi One Direction, gli After Romeo nutrono una passione smodata per il nostro Paese: per i ragazzi, infatti, l'Italia è un Paese di prima fascia non solo dal punto di vista del mercato musicale (seguono con interesse in particolare Ciuffi Rossi e Marco Mengoni), ma anche dal punto di vista della moda, del cibo (prediligono pasta, pizza e bistecche) e del calcio.

 

L'amore per l'Italia è testimoniato da una recente intervista rilasciata dagli After Romeo dove hanno dichiarato che il loro sogno sarebbe quello di fermarsi a lungo nel nostro Paese. Anche il nome della band sottolinea l'attaccamento dei ragazzi all'Italia, in particolar sono affascinati da Verona (loro città preferita), teatro della celebre tragedia "Giulietta e Romeo" di W.Shakespeare, da qui il loro nome.

 

Milano, 25 febbraio 2014

 

Etichetta discografica: Interplanet - simon@interplanetrecords.com

Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo – 3204424268 – info@gabrielelopiccolo.it

 

 

 

Nessun commento: