sabato 22 febbraio 2014

“T'HO MESSO MI PIACE NON VUOL DIRE CHE TI AMO”...

 

MANINALTO! presenta:

ANDREA LABANCA & THE FISHEYE BAND
VIDEOCLIP UFFICIALE DEL SINGOLO
"T'HO MESSO MI PIACE NON VUOL DIRE CHE TI AMO"










GUARDA IL VIDEOCLIP
http://www.youtube.com/watch?v=hjiUMj5MEAI


L'artista milanese immagina un uomo virtuale che reagisce realmente agli input della rete.

Critico verso i comportamenti adottati sui social network Labanca propone un ridimensionamento dell'importanza

del "Like" a mera figura della cortesia mediatica e non più segno amoroso inequivocabile e insindacabile.

La canzone gira attorno ad una linea indi-pop, con il sintetizzatore a spostare verso l'elettro-pop la chitarra ninetis.
Il ritornello ha un'ispirazione punk-surf.

Il testo è costruito con rime forzate (gatto – litiGatto, like – avraik) o a volte rime per l'orecchio (Hogan – Eroica) che danzano di fronte alle fredde "Key Words" (Commenti, Like, Mi Piace, Selfie, Hasthag), in un mix di giochi stilistici..

Il videoclip diretto da Roberto Greco è una semplice composizione di immagini della band che suona in sala prove

e autoscatti SELFIE mandati da amici, fan e curiosi incuiositi dall'operazione mediatica.

 

 

CREDITS VIDEOCLIP:

Artista: Andrea Labanca

Canzone: T'ho messo mi piace non vuol dire che ti amo

Etichetta: Maninalto! Records

Regia e Montaggio: Roberto Greco


INFO E CONTATTI:

http://www.andrealabanca.it/    https://www.facebook.com/pages/Andrea-Labanca/143386669046922
info@maninalto.org     www.maninalto.org

 

 

Nessun commento: