mercoledì 19 febbraio 2014

GO DOWN RECORDS - GO DOWN GOES UNDERGROUND

 
Go Down Records
Go Down Records


GO DOWN GOES UNDERGROUND

Go Down Records è credere nelle proprie forze ed ispirazioni.
Non siamo una classica Record Label, siamo un'insieme di persone appassionate di musica e che sono pronte a divulgarla ed a promuoverla.

Siamo un'associazione nata dieci anni fa con uno spirito do-it yourself, ma soprattutto con la voglia di ascoltare musica.

Due anni fa nei locali situtati sopra al SIDRO CLUB abbiamo aperto una sede con tanto di STUDIO DI REGISTRAZIONE (collegato anche al locale....), una SALA PROVE ed uno SHOP di musica indipendente.
Negli anni abbiamo pubblicato anche band conosciute all'estero, ma seminali in italia come THE FUZZTONES, KARMA TO BURN, VIBRAVOID, FATSO JETSON, OJM, SMALL JACKETS, HORMONAUTS e molti altri..., tutte collaborazioni nate dal reciproco rispetto e passione per ciò che si fa, organizzando loro concerti, supportandoli e creando edizioni limitate in vinile.

Nel 2014, dove per noi dovrebbe essere un piacere ascoltare nuove band musicali, risulta esserci impossibile: mille e-mail al giorno, link da scaricare e files da decomprimere.
Impossibile rispondere a tutti. E' una passione la nostra. Non ci interessa creare rock star o pubblicare migliaia di dischi. Ci interessa promuovere buona musica.
Da qui nasce la voglia di volervi incontrare. Noi vi vogliamo vedere dal vivo, su un palco.

Ed allora abbiamo deciso di metterci in gioco e dare vita a questo concorso che permetterà ad un nuovo artista di incidere e pubblicare un album ufficiale distribuito in Europa.
Ai 10 finalisti del concorso sarà data la possibilità di partecipare alla compilation in vinile "GO DOWN GOES UNDERGROUND: Collection" distribuita in Europa, un'occasione importante di far conoscere la propria musica.


Comunicato Stampa

GO DOWN GOES UNDERGROUND
2014 1^ edizione

Al via la prima edizione del concorso musicale GO DOWN GOES UNDERGROUND, un nuovo appuntamento musicale con la musica rock'n'roll / stoner / psych / fuzz / garage / blues / lo-fi organizzato musicale GO DOWN GOES UNDERGOUND offre a dieci nuove band ed artisti l'opportunità di suonare dal vivo in alcuni dei migliori rock club italiani, di partecipare alla compilation stampata in vinile GO DOWN GOES UNDERGROUND: Collection ed al vincitore del concorso la produzione di un proprio album stampato in vinile e registrato al GO DOWN STUDIO.
Le band interessate a partecipare al concorso potranno iscriversi nel corso delle GO DOWN NIGHT organizzate sul territorio nazionale. Tra tutti quelli che avranno presentato la domanda verranno selezionati dieci band / artisti che accederanno alle selezione live finale del concorso presso il Sidro Club di Savignano sul Rubicone, locale di culto per gli appassionati della musica alternativa. Una giuria di qualità formata dallo staff della GO DOWN RECORDS sceglierà la band /artista che registrerà e pubblicherà un album attraverso la GO DOWN RECORDS ed il GO DOWN STUDIO.
Il regolamento del concorso musicale GO DOWN GOES UNDERGROUND sarà consultabile sul sito www.godownrecords.com,mentre sarà possibile tenersi aggiornati e condividere informazioni sul social network ufficiale www.facebook.com/godowngoesunderground.


CALENDARIO GO DOWN NIGHTS

CESENA/RIMINI (Savignano sul Rubicone FC)- SIDRO CLUB - Venerdì 21 febbraio - Live on stage: THE SADE + ELBOW STRIKE

BOLOGNA - FREAK OUT - Venerdì 28 febbraio - Live on stage: DOME LA MUERTE & THE DIGGERS + THE SADE + special guest

VICENZA (Montecchio Maggiore) - E20 - Sabato 8 marzo - Live on stage: KANI + BRAIN WASHING MACHINE + THE CLAMPS

CESENA/RIMINI - SIDRO CLUB (Savignano sul Rubicone FC)- Domenica 20 aprile - Live on stage: THE LORDS OF ALTAMONT + THE CLAMPS + special guests

TREVISO (Sant'Alberto Di Zero Branco) - Maximum Fest - Lunedì 21 aprile - Live on stage: THE LORDS OF ALTAMONT + THE CLAMPS + special guests

TORINO - TBA

MILANO - TBA


QUI PUOI SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE
QUI PUOI SCARICARE IL REGOLAMENTO



STUDIO LOGO maximum logo sidro logo CiakAD logo


www.godownrecords.com
Go Down Records Network:
Go Down Records|Twitter - Go Down Records|Facebook

 

Nessun commento: