martedì 17 maggio 2011

A partire da mercoledì 18 maggio sarà in rotazione radiofonica il singolo "SCELGO TE", nuovo brano degli STUDIO3. "SCELGO TE" anticipa l'uscita, prevista per il prossimo autunno, del nuovo lavoro discografico della band.

STUDIO3

 

A PARTIRE DA  MERCOLEDÌ 18 MAGGIO SARÀ IN

ROTAZIONE RADIOFONICA

 

"SCELGO TE"

 

 

A partire da mercoledì 18 maggio sarà in rotazione radiofonica il singolo "SCELGO TE", nuovo brano degli STUDIO3. "SCELGO TE" anticipa l'uscita, prevista per il prossimo autunno, del nuovo lavoro discografico della band (prodotto da Rosso al tramonto Edizioni Musicali di Antonio e Sabatino Salvati) e segna un nuovo periodo artistico degli STUDIO3 (Andrea Vetralla - in arte Vetro - Marco Venturini e Salvatore Gabriel Valerio).

 

Un nuovo capitolo, una raggiunta maturità artistica che si apre con "SCELGO TE", un brano che vede la firma di tutto il gruppo, i testi, infatti, sono stati scritti da tutti i componenti della band (mentre le musiche sono di Andrea Vetralla), un brano che immagazzina in sè tutta l'energia presente in questa nuova squadra.

 

Pile ricaricate, sound ancora più internazionale ma sempre riconoscibile. Il brano parla della difficoltà di alcune scelte che si devono affrontare nella vita, scelte che solo con la presenza di una persona al nostro fianco è possibile effettuare con serenità.

 

Il videoclip che accompagna il brano descrive questo, mostrando l'ansia di un uomo di successo che davanti alla scelta tra il lavoro e la famiglia, sceglie la famiglia. Per questo video è stato scelto come attore protagonista Riccardo Chemello, uno dei più esperti professionisti di free running italiani, entrato nel guinness dei primati il mese scorso e consacrato dalla omonima trasmissione di Gerry Scotti. Un singolo e un video che vogliono trasmettere un messaggio positivo e allo stesso tempo una sensazione di libertà, di voglia di avventura, di estate e di forti emozioni.

 

Per informazioni: www.studio3band.com

 

13 maggio 2011

Ufficio Stampa STUDIO3: Gabriele Lo Piccolo- tel. 320-4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it; Manuel Magni – tel.347.2242483 - magni_manuel@hotmail.it ; Samantha Nocera – tel.340.7436530 – samantha.nocera@gmail.com

 

 

Nessun commento: