martedì 31 maggio 2011

FOLLOWING FRIDAY l’album d’esordio discografico dal 27 Maggio 2011

 

  


COMUNICATO STAMPA ALKA record label

FOLLOWING FRIDAY l'album d'esordio discografico dal 27 Maggio 2011


Disponibile dal 27 maggio l'omonimo disco d'esordio della band di Rimini Following Friday distribuito e promosso da ALKA record label

Sound brillante dalle tonalità decise ed energiche. Il romanticismo è nel codice genetico del rock e in questo disco diventa un'occasione di riflessione sull'amore e sulla distanza. Tutte sfide affrontate con impegno, energia e positività dai Following Friday, una band che ha deciso di auto-titolare il loro EP d'esordio discografico.

"E' soltanto lunedì, ma la testa pensa già al weekend?": è lo spirito e la grinta che questo loro disco di debutto si propone di infondere attraverso quattro tracce, nelle quali, fa di contaminazioni elettroniche e di melodie catchy la loro formula vincente. Questi sono i Following Friday!

Il progetto realizzato in collaborazione con Gun Club Management che cura la band a livello live e manageriale, segno del forte interesse che la band a suscitato e dell'impegno di ALKA e GCM di supportare e seguire con dedizione e passione progetti meritevoli.

 

 

Pubblicato da ALKA record label

Management Gun Club Management

Ufficio stampa Alkanetwork

Distribuzione ALKA record label

 

Ascolta in streaming il singolo "Carolynn":

http://soundcloud.com/alkarecordlabel/carolynn_following-friday

 

Per acquistare il CD "Following Friday":

ALKA Shop | www.alkarecordlabel.com/shop/dischi/

ALKA Rockit | www.rockit.it/shop/articolo.php?x=2427

ALKA Digitale | www.alkarecordlabel.com/shop/distribuzione-digitale disponibile su i maggiori store digitali come iTunes, Amazon, Nokia Music store, Napster, etc.

 

INFO | www.myspace.com/followingfriday


Nessun commento: