martedì 17 maggio 2011

Edipo, nuovo singolo per l'estate

Untitled Document

 

 

EDIPO
I Baristi Stagionali

nuovo singolo in streaming su XL

EDIPO lancia il suo singolo per l'estate: I BARISTI STAGIONALI che fa ascoltare ai lettori di XL in streaming esclusivo, con il remix curato da Bassi Maestro e il FREE DOWLOAD del suo album d'esordio: Hanno ragione i topi. In attesa del nuovo album in uscita il prossimo autunno!

Quale sarà la canzone che accompagnerà le calde notti estive? la ricerca è finita! Avete presente quelle volte in cui siete andati a bere qualcosa con un paio di amici, magari in un bar che frequentate solo con l'arrivo della bella stagione, dove ogni anno quello dietro al bancone non è il barista abituale... ma uno stagionale: simpatico, sveglio, magari anche belloccio, ma quando mette mano alle bottiglie... è disastroso!!!...quello che tra un cocktail imbevibile e una bibita analcolica non perde occasione per insidiare ogni ragazza che gli capiti a tiro e tu continui a chiederti: ma perchè lo tengono a lavorare?...e poi pensi alla tua di ragazza che magari e' in vacanza lontano e che probabilmente si imbattera' in tipi di quel genere. EDIPO ha saputo sintetizzare l'estate, la malinconia e il rituale dell'aperitivo con la sua solita ironia in un mix che profuma forte di "Italia in villeggiatura" dando vita a I BARISTI STAGIONALI. La produzione di questo singolo è stata affidata a Matteo Cantaluppi (The R's, Bugo, Canadians…) e Bassi Maestro, uno dei personaggi piu' in vista dell' Hip Hop Italiano (F. Fibra, Syria, Tricarico…) che ne ha curato uno stupendo remix.
Il risultato sono 2 versioni di una canzone che non vi uscirà facilmente dalla testa e finalmente capirete l'importanza della Soda!

Su La Repubblica xL oltre allo streaming dei due brani potrete trovare un video di presentazione dell'artista ed il primo album "Hanno Ragione i Topi" in download gratuito.

Ascoltate, scaricate e condividete:
http://videodrome-xl.blogautore.repubblica.it/2011/05/13/edipo-barista-stagionale/

 


 


UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE A CURA DI FOOLICA RECORDS

di Foolica Publishing Srl | via Pietro Verri 1 | 46100 Mantova | P.Iva 02231070208
Tel. 0376 1810130 | Mob. 335 6922667 | press@foolica.com | foolica.com

Nessun commento: