martedì 17 maggio 2011

MOBY PRESENTA IL NUOVO ALBUM, IL 9 LUGLIO IN CONCERTO ALLA FIERA DELLA MUSICA DI AZZANO DECIMO (PN)

MOBY NUOVO ALBUM

E CONCERTO ALLA FIERA DELLA MUSICA

9 LUGLIO

AZZANO DECIMO (PN)

 

Destroyed, il nuovo album di Moby sarà disponibile dal 17 maggio. L'album sarà pubblicato in cd, vinile e formati digitali. Al cd sarà incluso un libro fotografico edito da Damiani di 128 pagine e con 55 fotografie scattate in giro per il mondo da Moby.

Destroyed è il nono album dell'artista newyorchese. L'album e il libro fotografico permettono uno sguardo intimo nel mondo di Moby e nel suo processo creativo di artisti. Sia la musica che le foto sono state create nello stesso periodo e traggono ispirazione dallo strano e sublime mondo di un tour.

Le canzoni di Destroyed sono state composte in piena notte nelle camere d'hotel di mezzo mondo. Una sorta di colonna sonora perfetta per le città vuote delle due di notte.

Il titolo dell'album nasce da una foto scattata da Moby. Destroyed, infatti, è la parte finale di un cartello luminoso di sicurezza che diceva: unattended luggage will be destroyed (il bagaglio non ritirato verrà distrutto). Insegna che Moby ha fotografato in un aeroporto di New York, completamente deserto. Spiega Moby: "uno degli scopi delle mie foto è quello di rendere strano il normale e normale l'insolito".

I sound e i testi delle nuove canzoni di Moby potranno essere ascoltati live al concerto che il prossimo 9 luglio si terrà ad Azzano Decimo alla Fiera della Musica e che vedrà protagonista questo geniale musicista. Come special guest della serata ci saranno A Certain Ratio, band post-punk protagonista della scena di Manchester negli anni Ottanta. Le prevendite dei biglietti sono aperte sul circuito TicketOne. Ingresso Euro 30 + prevendita.

Intanto, è possibile già ascoltare il primo singolo estratto dall'album intitolato "The day", cantato dallo stesso Moby, disponibile su youtube e su myspace. Si tratta di un brano profondamente personale che parla della disperazione notturna e del buio dell'anima di solito associato a qualche terribile dipendenza. Il video ufficiale della canzone vede protagonista l'attrice Heather Graham.

 

 

 

Ufficio promozione LUNATIK – www.lunatik.it

Radio – radio@lunatik.it e promo@lunatik.it

Web – onair@lunatik.it

Stampa – web@lunatik.it e lunatik@lunatik.it

 

Nessun commento: