sabato 1 maggio 2010

SI AGGIUNGONO ALTRI DUE NOMI PER L'11ma EDIZIONE DELLA FIERA DELLA MUSICA AD AZZANO DECIMO.. GLI INGLESI WHITE LIES E I BAUSTELLE..

 
 
 
 Si aggiungono altri due nomi per l'undicesima edizione

della FIERA DELLA MUSICA

Ad Azzano Decimo (PN)

Gli inglesi WHITE LIES e BAUSTELLE

 

 


UNICA DATA IN ITALIA


IGGY POP & THE STOOGES

16 luglio

Area Palaverde, ore 21.15

Azzano Decimo

Ingresso Euro 27,00 + prevendita

www.fieradellamusica.it

www.ticketone.it


WHITE LIES + BAUSTELLE

17 luglio

Area Palaverde, ore 21.15

Azzano Decimo

ingresso euro 22.00 + prevendita

www.fieradellamusica.it

www.ticketone.it


IN ENTRAMBE LE GIORNATE

@ AREA PALAVERDE

ore 10-24 Mostra Mercato del disco usato e da collezione


Dopo Iggy Pop & The Stooges, altri due nomi di grande spessore per l'undicesima edizione della FIERA DELLA MUSICA di Azzano Decimo; un'accoppiata anglo italiana con la band italiana più "calda" del momento (Baustelle, appena usciti con il loro nuovo album, I mistici dell'occidente, osannato dalla stampa con copertine su Mucchio Selvaggio, Rumore, articoli su Vanity Fair e altri periodici di costume) e White Lies, ovvero una delle band che va per la maggiore al momento nella terra d'Albione.

White Lies propongono un dark indie pop grazie a cui la band è schizzata in cima alle classifiche di mezzo mondo dopo la pubblicazione del loro primo disco, To Lose My Life.

Anticipato da diversi singoli (tutti gettonatissimi da BBC e radio di tutto il mondo), To Lose My Life è considerato una sorta di riuscitissima versione up to date dei Joy Division e di Echo & The Bunnymen, ovvero la storia del rock inglese anni 80).


La band ha dichiarato che il nome è stato scelto perché "le menzogne pietose (white lies) sono piuttosto oscure ... È così che vediamo noi stessi"; e che le bugie raccontate a fin di bene (white lies) "proteggono dalle verità sconvolgenti" dei testi.


Dal 2009 i White Lies sono esibiti in numerosi concerti dal vivo in patria ed all' estero, sia come headliners, sia come gruppo di supporto (per il tour europeo dei Coldplay e per il tour americano dei Kings of Leon).


Insomma, la band inglese, insieme ai nostri Baustelle, promette molto bene e da ancora più spessore alla FIERA DELLA MUSICA.


Non ci si poteva aspettare di meglio dopo il live in esclusiva per l'Italia di un'icona del rock come Iggy Pop, che con i suoi Stooges è stato recentemente inserito nella prestigiosa rock'n'roll hall of fame.


Iggy & The Stooges hanno recentemente dichiarato al famoso settimanale musicale inglese New Musical Express che stanno registrando nuovi brani. E' noto inoltre che verrà ristampato il loro ultimo disco, Raw Power (uscito nel 1973), su cui si baserà il tour mondiale atteso per quest'estate.

E l'iguana, con i suoi Stooges, arriverà in Italia per una sola data ad Azzano Decimo, all'interno della Fiera della musica.

La band è di grandissimo spessore.

Ritorna infatti nella band James Williamson, ovvero uno dei membri fondatori.

Come al solito ci sarà uno dei due fratelli Asheton (Scott, alla batteria).

Al basso una figura mitica della scena rock americana anni 90 come Mike Watt e al sax Steve McKay.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rock classico.



Prevendite presso

www.ticketone.it

Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo

Circuito BoxOffice - Siti internet - www.boxol.it - www.azalea.it

 

Informazioni - Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo - Telefono 0434.636720

info@virusconcerti.it

 




Nessun commento: