mercoledì 12 maggio 2010

A 25 anni dall'uscita, torna "L'ESTATE STA FINENDO", riproposto in una nuovissima versione pop dalla band toscana AFO 4 con il featuring dei RIGHEIRA.

 

AFO  4

feat. RIGHEIRA

 

VENERDÌ 14 MAGGIO IN RADIO IL SINGOLO

 

"L'ESTATE STA FINENDO"

 

A 25 anni esatti dall'uscita, ritorna il brano che ha fatto la storia degli anni '80, "L'ESTATE STA FINENDO" (vincitore del Festivalbar 1985). Il brano, prodotto dalla Cama Records, viene riproposto in una nuovissima ed energica versione pop dalla band toscana AFO 4 con il featuring dei RIGHEIRA e sarà in radio a partire da venerdì 14 maggio. Gli AFO 4, insieme ai RIGHEIRA, saranno impegnati in tour per tutta l'estate.

 

"L'ESTATE STA FINENDO" è il primo brano estratto dall'EP d'esordio della band toscana "STUPIDE RELAZIONI POP" (Camarecords/Edel), in vendita in tutti i negozi di dischi a partire da fine maggio. Oltre il brano con i Righeira, il disco conterrà un duetto con Marco Cocci in "DICEMBRE". La produzione artistica dell'Ep è affidata ad un grande nome della musica, NICOLÒ FRAGILE.

 

La band AFO 4 (Irene Mezzacapo – voce, Marco Mezzacapo – chitarra, Giovanni Germanelli – basso, Federico Righi – batteria, Michelangelo Biagiotti - tastiere) si è già fatta notare grazie al brano "MON AMOUR" ed al primo videoclip "STUPIDO"(special guest Alessandro Tersigni del GF7) andato in rotazione su Gay TV, Music Box, Match Music, All Music, Italia1, Video Italia.

 

Per informazioni:  www.myspace.com/afoquattro  -  www.afo4.com

                                                    

Nessun commento: