venerdì 28 ottobre 2011

nuovo singolo: il migno - Erotica

"IL MIGNO"

dopo il successo de "il tempo che non c'è" feat. Valeria Rossi

ecco "Erotica" il nuovo singolo

 

 


Dopo il grande successo de "Il tempo che non c'è", presente per molte settimane tra le prime 50 posizioni dei brani più programmati dalle radio italiane, Francesco Mignogna in arte "Il Migno" si presenta con un nuovo interessante brano dal titolo "Erotica".

 

Un brano accattivante ma leggero; a dispetto del titolo l'artista cerca di descrivere la parte più sensuale di una donna, legando a un testo delicato e a "tratti poetico", un sound caratterialmente pop.

 

La canzone sarà accompagnata da un videoclip curato sin nei minimi dettagli da Primascena, che vede come co-protagonista la splendida modella Erika Marcato (www.erikamarcato.it), premiata nel 2009 come "Playmate" per la sua indiscussa bellezza e per i suoi tratti delicati dal celebre Magazine "Play Boy".

Il video racconta dell'incontro casuale tra un ragazzo (Il Migno) ed una bellissima ragazza (Erika Marcato) che si evolve in una divertente giornata passata a ridipingere la nuova casa del giovane.

Dopo una serie di situazioni ironiche, ed allo stesso tempo sensuali, il ragazzo inizia a vedere la ragazza in modo diverso attraverso curiosi "flash" che porteranno la storia ad un finale inaspettato (http://www.youtube.com/user/ILMIGNOchannel)

 

Ancora una volta la canzone porta le firme di Francesco Mignogna Giovanni Germanelli - mixato e arrangiato da Alex Marton del Firstline Studio e sarà presente dal 30 Ottobre nei più famosi store digitali.

Per vedere il videoclip : http://www.youtube.com/watch?v=H5C_U4-ihPM     


 

Biografia :

 

Francesco Mignogna, cantautore e polistrumentista, nasce a Piombino(LI) trentatrè anni fa, dove a soli otto anni inizia a mostrare le proprie capacità musicali.

Autore di artisti come Viola Valentino, Claire Bec e Irene Guglielmi (Amici e Buona Domenica) e coautore di brani con Vladimiro Tosetto e Paolo Marioni.

 

Nel 2009 si presenta al pubblico italiano con il brano "Disco Dj" inserito nella compilation Hit Mania in uscita nello stesso anno.

 

Dal 26 Agosto  in rotazione con il suo primo singolo "Il Tempo che non c'è" in duetto con Valeria Rossi.

 

 


Roma,  28 Ottobre 2011

 

Promo Radio e Stampa : Tuscany Promotion -  info@alexlagamba.it  Tel. 392.9295816


Sito ufficiale
: www.ilmigno.com

Nessun commento: