mercoledì 5 ottobre 2011

DID playing Drums on Records

 

 

 

 

DID PLAYING DRUMS ON RECORDS

Nonostante il caldo soffocante di questo inizio ottobre, Foolica vuole riscaldare questo autunno con il nuovo progetto dei DID: "DID playing Drums on Records".
In attesa che il materiale inedito venga pubblicato (e' prevista per inizio 2012 l'uscita di un EP di livello internazionale alla cui realizzazione ha contribuito un'icona della musica della post-disco newyorchese che si preannuncia come "hitlist breaker" del nuovo anno), la nostra band torinese si trasforma e decide, dopo aver proposto nel corso dell'ultimo anno un mixato ogni mese (http://www.mixcloud.com/did) ed alcuni ottimi remix  (http://soundcloud.com/wearedid) di lanciare live la personale idea di Dj-set, ma loro non amano questa definizione riduttiva.
Centrale infatti, nel lavoro che propongono, e' l'improvvisazione che scaturisce dal suonare i dischi che amano unendoli ad un arrangiamento percussivo, generando così un'unico flusso sonoro, ogni volta differente.
Qui di seguito potete ascoltare il set LIVE che hanno suonato circa un mese fa in uno spazio espositivo nel centro di Milano.
Non perdetevi quindi i nuovi mixati, ma soprattutto non mancate ai nuovi live, ogni volta sarà inedita ed unica!

Qui il Foto:
http://files.foolica.com/ftp/images/DID/DidOfficialSito.jpg
http://files.foolica.com/ftp/images/DID/didPDOR.jpg

Web:
didyouever.it // www.foolica.com // www.pentagonbooking.net


FOOLICA PR
Ufficio Stampa e Promozione
di Foolica Publishing Srl | via Pietro Verri 1 | 46100 Mantova | P.Iva 02231070208
Tel. 0376 1810130 | Mob. 335 6922667 | press@foolica.com | foolica.com

Nessun commento: