venerdì 28 ottobre 2011

nuovo singolo: il migno - Erotica

"IL MIGNO"

dopo il successo de "il tempo che non c'è" feat. Valeria Rossi

ecco "Erotica" il nuovo singolo

 

 


Dopo il grande successo de "Il tempo che non c'è", presente per molte settimane tra le prime 50 posizioni dei brani più programmati dalle radio italiane, Francesco Mignogna in arte "Il Migno" si presenta con un nuovo interessante brano dal titolo "Erotica".

 

Un brano accattivante ma leggero; a dispetto del titolo l'artista cerca di descrivere la parte più sensuale di una donna, legando a un testo delicato e a "tratti poetico", un sound caratterialmente pop.

 

La canzone sarà accompagnata da un videoclip curato sin nei minimi dettagli da Primascena, che vede come co-protagonista la splendida modella Erika Marcato (www.erikamarcato.it), premiata nel 2009 come "Playmate" per la sua indiscussa bellezza e per i suoi tratti delicati dal celebre Magazine "Play Boy".

Il video racconta dell'incontro casuale tra un ragazzo (Il Migno) ed una bellissima ragazza (Erika Marcato) che si evolve in una divertente giornata passata a ridipingere la nuova casa del giovane.

Dopo una serie di situazioni ironiche, ed allo stesso tempo sensuali, il ragazzo inizia a vedere la ragazza in modo diverso attraverso curiosi "flash" che porteranno la storia ad un finale inaspettato (http://www.youtube.com/user/ILMIGNOchannel)

 

Ancora una volta la canzone porta le firme di Francesco Mignogna Giovanni Germanelli - mixato e arrangiato da Alex Marton del Firstline Studio e sarà presente dal 30 Ottobre nei più famosi store digitali.

Per vedere il videoclip : http://www.youtube.com/watch?v=H5C_U4-ihPM     


 

Biografia :

 

Francesco Mignogna, cantautore e polistrumentista, nasce a Piombino(LI) trentatrè anni fa, dove a soli otto anni inizia a mostrare le proprie capacità musicali.

Autore di artisti come Viola Valentino, Claire Bec e Irene Guglielmi (Amici e Buona Domenica) e coautore di brani con Vladimiro Tosetto e Paolo Marioni.

 

Nel 2009 si presenta al pubblico italiano con il brano "Disco Dj" inserito nella compilation Hit Mania in uscita nello stesso anno.

 

Dal 26 Agosto  in rotazione con il suo primo singolo "Il Tempo che non c'è" in duetto con Valeria Rossi.

 

 


Roma,  28 Ottobre 2011

 

Promo Radio e Stampa : Tuscany Promotion -  info@alexlagamba.it  Tel. 392.9295816


Sito ufficiale
: www.ilmigno.com

Ex-Kgb in concerto alle Scimmie - il 2 novembre a Milano

Dopo aver raccolto consensi di critica e pubblico per il disco d'esordio 'I Putìn', le travolgenti ex spie capitanate da Mike 3rd ritornano live: appuntamento il 2 novembre 2011 a Milano
  Ex-Kgb in concerto alle Scimmie!


  Mercoledì 2 novembre 2011
ore 23.00
Le Scimmie
Via Cardinale Ascanio Sforza, 49
Milano


 
Mercoledì 2 novembre 2011 si riscalda l'autunno con l'Irriverent Groovy Rock degli EX KGB: allo storico locale di Milano Le Scimmie il ritorno della band che ha infuocato il pubblico di tutta Italia. Dopo un anno di soddisfazioni grazie agli innumerevoli apprezzamenti per il disco di esordio I Putìn (prodotto da Ronan Chris Murphy) e per i vari concerti che hanno raggiunto l'acme con l'apertura per Tony Levin al Club Il Giardino. 
"L'onestà e la graffiante energia non passano inosservate" (La Repubblica XL); "I Putìn è uno dei dischi italiani più gustosi degli ultimi anni" (Ritmi); "un esordio decisamente di alto profilo per un power trio che, nel futuro prossimo, promette davvero di offrire più di una sorpresa" (L'Isola che non c'era); "che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (NerdsAttack). Responsi critici prestigiosi per un album in distribuzione nazionale (Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) e in vendita ai concerti al costo speciale di 7 Euro; per gli audiofili incalliti c'è anche il vinile - 180 grammi - per il migliore impianto stereo.

 La scuderia Prosdocimi è orgogliosa del risultato degli Ex Kgb capitanati dall'instancabile Mike 3rd, promotore della Stagione della Beneficenza (a favore di Greenpeace e AIRC) e anima dei Tunatones, la Surfabilly band che negli ultimi mesi ha fatto sculettare il nord Italia e a breve entrerà in studio per la registazione del primo disco.


The Ex Kgb:
 Alberto Stocco: batteria - percussioni - voce
Emanuele Cirani: Chapman Stick - basso - voce
Mike 3rd: chitarra - voce


Info:
The Ex-Kgb:
http://www.theex-kgb.eu

Ufficio Stampa Synpress44
http://www.synpress44.com



COMUNICATO STAMPA : parte dal veneto il tour dei POLAR FOR THE MASSES

POLAR FOR THE MASSES 

www.polarforthemasses.com 

 

 

 

 

  

La classe non è acqua e per Simone, Davide e  Jordan, in arte "Polar For The Masses" è giunto finalmente il tempo di entrare nel roster di Virus Concerti.

La band nasce nel 2003 dalla "mutazione" di un gruppo già esistente, quando da una formazione a quattro sono diventati un trio, rinunciando così alla chitarra "solista". La scrittura è diventata più sofferta, il suono più sporco e il nome più "gelido". 

Nel 2004 è stato realizzato l'ep "Garage Session" e dopo una serie di live in Italia, nel 2007 la band ha prodotto il primo album "Let me be here", che li ha portati ancora in giro per lo stivale. 

Nel 2009 arrivano a "Blended". L'album, acclamato dalla critica, è stato registrato al Red House Recording Studio da David Lenci e masterizzato a Chicago da Bob Weston e Jason Word.

La band prosegue quindi con i live in Europa (Spagna, Germania, Danimarca, Svizzera) per arrivare al febbraio 2011 con l'uscita del terzo album "Silence" che viene distribuito in diversi paesi tra Germania, Svizzera, Austria, Italia, Federazione Russa, Ukraina e Giappone, oltre che sulla piattaforma digitale iTunes.

"Silence" è un progetto internazionale, registrato e mixato da David Lenci al Red House e masterizzato da Jan Eliasson all'Audioplanet di Copenhagen. E' musica da esportazione, orgogliosamente fuori dagli schemi e dalle mode che sposta verso l'alto l'asticella della qualità dei Polar For The Masses. 

 

 

NEXT TOUR DATES

29.10.2011 - E 20 Underground - Montecchio Magg - Vicenza

11.11.2011 - Controsenso - Prato

12.11.2011 - Arci Origami - La Spezia

25.11.2011 - Apartamento Hoffman - Conegliano Treviso

26.11,2011 - Soms - Corridonia MC

08.12.2011 - Old Way - Recanati

09.12.2011 - La Cruna dell'ago - Battipaglia SA

10.12.2011 - Contestaccio - Roma

15.12.2011 - Stone Cafe' - Vignola - Modena 

16.12.2011 - Barbi - Arzignano

17.12.2011 - Giradischi - Thiene Vi

14.01.2011 - Voodoo Arci Club - Comacchio

27.01.2012 - Gaswerk - Winterthur - Swiss

28.01.2012 - Kino Ebensee - Ebensee - Austria

04.02.2012 - Istanbul Caffe Club - Lecce

25.02.2012 - Arcadia - Schio

 

BOOKING INFO

Gianrico Cuppari

+39 328 0924095

gianrico@virusconcerti.it

 

www.virusconcerti.it

 

MANAGEMENT - BLACK NUTRIA

RED CAT PROMOTION PRESENTA GLI ESKIMADA

 

RED CAT PROMOTION
PRESENTA GLI
ESKIMADA
 

Il progetto Eskimada nasce nel luglio 2007 sotto il nome di "Naked Weapons" da un'idea di Raffaele Pibiri (Voce degli ex Golgo) e Riccardo Melosu (batterista degli Hangover). Subito dopo la decisione dei due di creare la band, prendono contatto con Ivano Pischedda (chitarrista degli ex Acting Out) ed Enzo Di Ciaccio (Bassista degli Unframed). Le influenze musicali di ciascun membro li porta alla composizione di brani di matrice di rock alternativo. Poco dopo la band partecipa al "Cugnana rockfestival" esibendosi con altri dieci gruppi e vincendo la prima edizione. In seguito Riccardo abbandona la band: prenderà il suo posto nel giugno 2008 Giovanni Ambrosino (Batterista degli ex Millennium). Il gruppo decide quindi, nella sua definitiva line-up, di cambiare nome della band: ESKIMADA appunto, che in dialetto logudorese significa colpo. Esordiscono con la nuova formazione al  "Cugnana rockfestival", vincendo il concorso  per la seconda volta. I quattro musicisti decidono di partecipare anche al Barbagia rock festival, tenutosi ad Ollollai il 30 maggio 2009, e al "festival gallurese" a Nuchis, riuscendo ad ottenere la prima posizione in entrambi i contest! In seguito, dopo diverse esibizioni live,  la band decide di dar più compattezza alle proprie sonorità aggiungendo una seconda chitarra: Alessandro Derosas. Il 24 settembre 2011 vincono il Rock Garden Contest tenutosi ad Alghero.

Gli Eskimada firmano nell'ottobre 2011 con Red Cat Promotion per la promozione del loro cd omonimo, registrato presso il Janas Perfugas (SS) di Loche Gavino.

 

 

 

LINE UP:

Raffaele Pibiri: voce

Alessandro Derosas: chitarra

Ivano Pischedda: chitarra

Enzo Di Ciaccio: basso

Giovanni Ambrosino: batteria

 

 

CONTATTI:

http://www.myspace.com/eskimada

http://www.facebook.com/pages/Eskimada/50868324105?sk=photos#!/pages/Eskimada/50868324105

www.redcatpromotion.com

 

 

 

 
 

esce l'11 novembre il terzo album dei DADAMATTO, "Anema e Core"

 

 

DADAMATTO

"Anema e core"

 

Etichetta; Infecta Suoni & Affini/Face Like a Frog

distribuzione; Venus

Data di uscita; 11 novembre

 

http://it-it.facebook.com/pages/Dadamatto/29961723270

 

 

 

 

 

Produzione artistica ed esecutiva di Manuele "Max Stirner" Fusaroli e Dadamatto per Infecta Suoni & Affini

Registrato, mixato e masterizzato da Manuele Fusaroli al Natural Head Quarter di Ferrara

 

DADAMATTO SUL DISCO

Dadamatto non sa se parlare, le parole sono importanti, è chiaro, ma crede nel linguaggio non verbale.

Dadamatto ha un principio d'ulcera, carica le tensioni quotidiane nella pancia tuttavia è convinto che derivi tutto dal cervello. In effetti è così. Dadamatto è felice se il mondo è felice, è triste se il mondo è triste, non ha una personalità, ma plurime, spesso in conflitto tra loro.

Dadamatto ha parlato: "Anema e Core". nella speranza di capire, un giorno, la distanza tra l'una e l'altra parte. Anema e core...una pizzeria? Dadamatto ora va a pagare il conto alla cassa. E' possibile che non ci arrivi con i soldi....ci penserà Michele...

 

DICONO DI LORO

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/DADAMATTO_PRESS.pdf

 

 

 

Nuovo singolo ed un ep di cover in free download per FABIO ZUFFANTI

 

LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it  


E' uscito l'1 ottobre 2011 "Se c'è lei", il nuovo singolo tratto dal fortunato terzo album solista di Fabio Zuffanti, "La foce del ladrone". Il disco di Zuffanti, trainato dal singolo "Musica strana", si è rivelato un ottimo successo di vendite e di critica. La scelta del secondo singolo è stata per l'artista una scelta obbligatoria; "Se c'è lei" è per Zuffanti una canzone molto importante e sentita. Sicuramente dotata di un'atmosfera molto diversa da "Musica strana", ma non per questo meno accattivante: si tratta infatti di un pezzo quasi da camera per voce, pianoforte e quartetto d'archi. Proprio in questa peculiarita sta la sua grandezza: sorretta da un ritornello indimenticabile e da un'atmosfera sospesa tra sogno e realta è sicuramente uno dei migliori pezzi composti dal cantautore genovese nella sua carriera.

 

Ma non è tutto perché in parallelo con l'uscita del singolo Zuffanti regala sul web l'ep "I will never do cover versions", in cui reinterpreta brani di Robert Wyatt, Alan Sorrenti, Franco Battiato, Pink Floyd.
"Questo lavoro è un piccolo omaggio gratuito alle persone che con tanta fiducia mi seguono da anni – dichiara Fabio –. Contiene non una ma ben sei cover di artisti che stimo e che hanno influenzato il mio cammino musicale e umano; Robert Wyatt, Alan Sorrenti, Franco Battiato, Pink Floyd. Le cover sono state registrate in diversi periodi della mia vita, da 'Sea song' del 1998 al trittico Pinkfloydiano del 2011. Ho sempre amato infatti, nell'intimo del mio piccolo studio, rendere omaggio alle canzoni che più amo. A parte le prime due, gia apparse in altrettante compilation della Mellow records, le altre sono inedite e assai casalinghe nella loro realizzazione. Spero riescano a trasmettere il senso di calore e amore che ci ho messo per cantarle e suonarle. Il titolo dell'EP ironizza su una mia frase pronunciata più di una volta a proposito del fare cover. Mai fidarsi di chi dice «Io non faro mai....
»"

E' possibile scaricare l'ep a questo link: http://soundcloud.com/cestd/sets/fabio-zuffanti-i-will-never-do

Questa la tracklist:

 

1.     Sea song (Robert Wyatt)

2.     Vorrei incontrarti (Alan Sorrenti)

3.     Sequenze e frequenze (Franco Battiato)

4.     Astronomy domine (PinkFloyd)

5.     Chapter 24 (Pink Floyd)

6.     Julia dream (Pink Floyd)

 

Al momento infine Fabio Zuffanti ha da poco terminato il suo libro "La casta musicale", scritto in seguito alla lettera omonima pubblicata alcuni mesi fa da svariate testate online e cartacee e che ottenne una grande risonanza con centiniaia di condivisioni in tutta la rete.

 

SUL WEB: www.fabiozuffanti.it 

The Fuzztones, The Sonics and more more more...

GARAGE PUNK INVASION!!!!!
THE SONICS, THE FUZZTONES, LOVELAND, GUITAR WOLF!!!

-THE FUZZTONES + LOVELAND
THE FUZZ & LOVE TOUR
in tour insieme!!!!! IMPERDIBILI!!!!!
 
Dom 30/10 ROESSLI, Bern, Svizzera
Lun 31/10 SHACK, Codroipo, Udine
Mer 02/11 MADLY PUB, Castelnovo, Piacenza
Gio 03/11 UNITED CLUB, Torino
Ven 04/11 TRAFFIC, Roma
Sab 05/11 NORMAN, S.Fortunato, Perugia
Dom 06/11 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, Forli Cesena
Lun 07/11 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, Forli Cesena


-THE SONICS
Grande ritorno per la più influente garagepunk band di tutti i tempi!!!
 
Mer 23/11 CIRCOLO DEGLI ARTISTI, Roma
Ven 25/11 CHARLES BRONSON, Ravenna


-THE PEAWEES presentazione nuovo (incredibile) disco!!!!
 
Ven 28/10 ROCKET BAR, Palermo
Sab 29/10 VOODOO DOLL CLUB, Noto, Siracusa
Sab 05/11 SIDRO CLUB, Savignano s/Rubicone, Forli Cesena
Ven 11/11 KING ARTHUR, Teramo
Sab 12/11 TRAFFIC, Roma
Sab 19/11 GROOVE, Potenza Picena, Macerata
Ven 25/11 BORN BAD CPH, Copenhagen, Danimarca


-THE LEGENDARY KID COMBO
Caravansaray tour!! E presentazione 7" split con KAMIKAZE QUEENS!!!!
 
Lun 31/10 FILLMORE, Cortemaggiore, Piacenza
w/SICK GIRL
Sab 19/11 JACK THE RIPPER, Roncà, Verona
Ven 02/12 FUNHOUSE SHOP, Osimo, Ancona
Sab 03/12 MICCA CLUB, Roma
Mer 07/12 UNITED CLUB, Torino
Gio 22/12 QBA CLUB, Alessandria

-THE ROCK'N'ROLL KAMIKAZES videoclip out now!!!
 
Ven 28/10 KING ARTHUR, Teramo
Sab 29/10 AMIGDALA THEATRE, Trezzo sull'Adda, Milano
Lun 31/10 FBI, Cagliari
Ven 11/11 180, Terni
Sab 12/11 SONAR, Colle Valdelsa, Siena
Sab 26/11 FUNHOUSE SHOP, Osimo, Ancona
Ven 09/12 ROCK'A'BILLY PARTY, NAIMA, Forlì
Ven 16/12 TAGO MAGO, Massa Carrara
Sab 17/12 SPAZIO 211, Torino

-MESSER CHUPS data unica italiana
Lu 31/10 VELVET, Rimini + HEIKE HAS THE GIGGLE

-GUITAR WOLF 
ritorno dopo l'incredibile concerto al Festival Beat 2011
Ven 04/11 MILLENIUM, Bologna

-THEE STP
Sab 29/10 UNITED CLUB, Torino
Sab 03/12 SWAMP, Massa

-SQUADRA OMEGA
Mer 26/10 CHANNEL ZERO, Ljubljana, Slovenia
Gio 27/10 TETRIS, Trieste
Ven 28/10 MELTINPOP, Arona, Novara
Sab 29/10 COX 18, Milano
Dom 30/10 ACID FEST, Roma
+VIBRAVOID

-SMART COPS
Ven 29/07 PERAROCK, Perarolo, Vicenza
Sab 30/07 SAILOR NINJA FEST, Varazze, Savona

-HOME
Dom 30/10 ZUNI, Ferrara
Ven 25/11 SHAKE, La Spezia
Sab 03/12 ARCITAUN, Fidenza, Parma

IN ARRIVO:
data a fine novembre a Roma e Ravenna
-THE DARK SHADOWS girl trio dall'Australia
-JACK OBLIVIAN/HARLAN T BOBO/LIMES a fine novembre
-THE KAMIKAZE QUEENS a dicembre in tour per presentare il nuovo album
e molto molto altro….

SINTONIZZATEVI SUL NOSTRO SITO WEB!!!!

BLITZSTUDIO.IT è consultabile anche sul vostro smartphone.

Ulteriori informazione sui nostri tours:

IL GENIO

"Amore chiama terra": torna IL GENIO col nuovo singolo tratto da Vivere negli anni X

 

Brano dal sapore electro, marchio di fabbrica de Il Genio, ma farcito anche di rock.
La chitarrina è proprio elettrica, e quanto si sente. Pop, tutto da cantare

  

"Amore Chiama Terra" - VIDEO UFFICIALE

http://www.youtube.com/watch?v=hxAjQSrQpI8&ob=av2n

 

 

Gli inizi. Il Genio si forma nei primi mesi del 2007, quando Gianluca De Rubertis (già tastierista degli Studiodavoli) ed Alessandra Contini decidono di dare voce alle loro canzoni composte al pc, focolare domestico del nuovo millennio. L'attenzione che il progetto suscita è sin da subito altissima: a soli due mesi dalla sua nascita, infatti, Il Genio trova modo di esibirsi, oltre che nel Salento, terra natia di entrambi, anche in città come Milano, Roma e Bologna, raggiungendo sul suo myspace ufficiale (www.myspace.com/ilgenio) un numero di ascolti/visite molto elevato. 

L'album d'esordio viene pubblicato il 21 Marzo 2008, su etichetta Disastro Records. L'atmosfera dell'album si presenta ironica e sensuale, elegante ma ammiccante al punk, suffragata da testi incisivi e mai banali. Il Genio suona electro-pop, attraversando atmosfere retrò cantate in italiano e francese, sfugge linee rette, attraverso spirali cariche di sensuali suggestioni e di ironici equilibrismi. I tracciati sonori sono di immediato accesso, ma, al tempo stesso, ricercati ed eleganti, in bilico tra gli chansonniers français, l'attuale melodia di gruppi come i Blonde Redhead e l'ironia degli Stereo Total. 

2008. Con l'uscita del disco, il 2008 si prospetta un anno ricco di appuntamenti (vedi sotto). Con un fitto calendario di date live, l'ottimo riscontro da parte delle  riviste specializzate (tra cui Blow up, Rumore, Rockerilla, Beat Magazine, Rockstar, XL e Rolling Stone) e la promozione sul web e sulle radio, Il Genio accresce in maniera rapida ed esponenziale la sua notorietà, attirando immediatamente l'attenzione di Mtv, che, a Marzo, invita la band ad esibirsi negli studi di Your Noise. Contemporaneamente, grazie all'immagine ricercata del duo e all'enorme curiosità destata dal singolo "Pop porno", Il Genio si affaccia prepotentemente anche nel mondo delle riviste di costume e di moda, tra cui Vogue Italia, D - La Repubblica delle Donne, Specchio e Rodeo Magazine.

Il 13 Giugno viene realizzato il videoclip del singolo "Pop porno", che, a distanza di un mese, compare già in alta rotazione sulle frequenze di All Music, nei cui studi, il 22 Luglio, Il Genio viene intervistato in diretta per Classifica Indie. Il video diviene da subito un vero e proprio "fenomeno" su youtube, registrando in pochissimo tempo diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni. Nel frattempo, ad Agosto, il video entra in alta rotazione anche su Mtv Italia e su tutte le altre emittenti.

A Settembre Il Genio vince il premio Indie Music Like 2008 con il brano "Pop porno". Nello stesso mese, il duo si esibisce in diretta a "Quelli che il calcio", con Simona Ventura in veste di madrina d'eccezione; nel giro di poche settimane il brano diventa la colonna sonora della trasmissione di RAI 2 ed entra in alta rotazione su Radio Deejay. A Ottobre, la chiamata di una major, Universal Music Italia, che acquisisce l'album in licenza, preparando una nuova ristampa del disco, uscita a Novembre, con l'aggiunta di due brani inediti.

2009. A Febbraio viene presentato il videoclip del secondo singolo "Non è possibile", per la regia, come nel caso precedente, di Stefano Mordini. Ancora una volta, il video riscuote un ottimo successo, mettendo in luce un ormai inconfondibile stile e chiari riferimenti al cinema francese anni '60.

Anche il 2009 si presenta un anno ricchissimo di appuntamenti live, durante il quale si consolida l'interesse  dei media, che confermano Il Genio come uno dei gruppi rivelazione degli ultimi anni.

2010. Terminato un lunghissimo live tour, cha ha visto il duo impegnato in più di 100 concerti in un anno, Il Genio entra in studio a Febbraio, per registrare il nuovo lavoro; l'album, dal titolo "Vivere negli anni 'X" esce il 18 Giugno 2010. Il brano scelto come singolo di lancio, "Cosa dubiti", riscuote un buon successo, soprattutto nel circuito indipendente.

Il 19 Ottobre esce "Romanzo Criminale - il CD", concept album composto da brani originali inediti ispirati ai personaggi della serie di grande successo Romanzo Criminale, prodotta da Sky Cinema e Cattleya, che vede la partecipazione de Il Genio con il brano "Roberta". Sempre a Ottobre, viene realizzato il videoclip del secondo singolo, "Tahiti Tahiti", che ottiene subito un ottimo riscontro, entrando in rotazione su Radio Deejay e sulle principali televisioni musicali.

A Dicembre il brano "Roberta" viene scelto come secondo singolo per la promozione di "Romanzo Criminale - il CD", entrando in rotazione nelle principali radio e, con un videoclip, nelle principali televisioni musicali.

2011: anche il 2011 vede la band impegnata in un'intensa attività live. A Settembre esce il video di "Amore Chiama Terra", terzo singolo estratto da "Vivere negli anni 'X".

 

IL GENIO on MySpace
www.myspace.com/ilgenio

DISASTRO RECORDS – Home Page
http://www.disastrorecords.com/

______________
ufficio stampa

L'ALTOPARLANTE
www.laltoparlante.it
PROTOSOUND POLYPROJECT –
www.protosound.net

 

Lunedì 31 ottobre @ Alcatraz HALLOWEEN PARTY con Nicola Nite

 
 LUNEDI 31 OTTOBRE

@ ALCATRAZ

Via Valtellina 21

Milano

INFO: www.alcatrazmilano.com

infoline: 328 1072353 – 02 69016352

 

 

HALLOWEEN PARTY

 

 

APERTURA PORTE ORE 22.00

 

DALLE ORE 23.00 LIVE MUSIC

With

 

NICOLA NITE

 

Un artista completo, uno showman che ha lavorato con artisti del calibro di

Jerry Calà, Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Eugenio Finardi, Umberto Smaila, Marcella Bella,

Le Vibrazioni, Enrico Ruggeri, Demo Morselli, e altri grandi nomi della musica italiana

 

 

DALLE 00.00 DJ SET

 

 

PREZZI :

 

RIDOTTO CON CONSUMAZIONE COMPRESA PRESENTANDO ENTRO MEZZANOTTE IL COUPON SCARICABILE DAL SITO WWW.ALCATRAZMILANO.COM :

 

RIDOTTO DONNA 15 €

RIDOTTO  UOMO 25 €

 

 

 

3 SALE, 3 GENERI DIVERSI!!!

 

Inoltre…esclusivamente per la notte delle streghe il locale cambierà d'abito con un allestimento e un'animazione speciale a tema...

 

 

 

PISTA 1

R'n'B /Commerciale /Happy music /Anni '80, '90

 

 

PISTA 2

Dance anni '80, '90, 2000, cartoons e musica italiana dagli anni '60 ad oggi

 

PISTA 3

Rock'n Roll

 

 

 

 

 

Ufficio promozione LUNATIK - www.lunatik.it