mercoledì 22 settembre 2010

MONNALISA: in radio il suo singolo "Non ce l'hai"

Monnalisa: in tutte le radio NON CE L'HAI

 

Il mini EP, contenente tre brani, anticipa il disco d'esordio prodotto dal team di Music Valley, che vede collaborare tra loro autori, musicisti, visual artist, produttori e artisti (Pio Stefanini, Irene Grandi, Francesco Sighieri ,Canemorto…)

 

In effetti sembrava carina ma non ne compresi l'utilità subito.
Dopo mi applicai cercando un senso alla cosa e lo trovai.
Era li per me, era magnificamente li per me.
Che sollievo quando la vidi. Era bella sinuosamente perfetta in ogni sua
manifestazione ma tragicamente inutile alla mia piccola ed insignificante vita.
Monnalisa, dal volto etrureo, garbata nei movimenti ma tosta nel pensiero.
Donna unica lei. Decise di perseguitarmi con le sue domande ed i suoi perchè.
Io decisi di ascoltarla. Mi accorsi che le sue  riflessioni spesso cadevano nel vago
e nel ridicolo ma c'era un senso perfetto di locomozione in lei e non potevo ignorarlo.
La robotica era il suo chiodo fisso.
Era affascinata dalle cose dolci e sinuose come da quelle arroganti fredde, purpuree
 e metallicamente composte.
Il sintetico era parte di lei.
Le sorrisi e capii che sarebbe stata la donna della mia umile esistenza.
D'un tratto mi misi a parlare mentre l'osservavo, mi accorsi che sanguinava da un braccio, cercai di aiutarla ma non volle aiuto alcuno. Mi sembrò strana cosa.
Le sorrisi e la lasciai ai suoi racconti di vita e pianeti lontani del nostro sistema solare.
Fu così che decisi di seguirla in questa attraente esplorazione di sè e divenni Monnalisa.


NON CEL'HAI – Scritta di getto pensando alle possibilità che ognuno di noi ha. Ricordando tutte quelle volte in cui viene scambiato l'avere per l'essere. 

ALLO STADIO – Il fascino dell'impetuoso, scintillante mondo del calcio e dei suoi campioni. Allo stadio è dedicata a tutte le ragazze che sognano la love story con un giocatore e a tutti i giocatori che sognano tante love story con tante fan...

2 CILIEGIE – Energia e complicità. Dedicata alla seconda ciliegia, alla più cara amica.


 

_____________________________________________________________________________

MONNALISA Web Site

www.monnalisamusic.com

 

MONNALISA on MySpace

http://www.myspace.com/monnalisamusic

 

________________

ufficio stampa

 

L'ALTOPARLANTE - info@laltoparlante.it

PROTOSOUND POLYPROJECT s.n.c. - info@protosound.it

 

 

Nessun commento: