martedì 28 settembre 2010

Chris Carlsson e Matteo Guarnaccia incontrano il pubblico il 30 Settembre ore 21.30 nello Spazio Pubblico Shake, LIbreria Interno 4, Milano

 
 

Giovedì 30 settembre 2010

Ore 21.30

 

Spazio Pubblico Shake

Libreria Interno 4
viale Bligny 42 Milano (in cortile)

 

 

Realtà utopiche e psichedeliche

Incontro con Chris Carlsson e Matteo Guarnaccia

(ShaKe Edizioni 2010)

 

 

Due grandi protagonisti della scena alternativa internazionale e italiana, insieme per un incontro di alto livello. Chris Carlsson, da San Francisco, autore di Nowutopia La summa sul ciclismo creativo, l'orticoltura comunitaria, la permacoltura, la galassia P2P e l'ecohacking..." (ShaKe 2010) da almeno 30 anni al centro dell'intelligenza trasformatrice della città americana, fondatore della Critical Mass, e Matteo Guarnaccia, milanese autore di Psichedelica. Eroi, situazioni, arte e letteratura (in libreria dal 30 settembre) e di Ribelli con stile, artista poliedrico, dagli anni sessanta on the road. Un libero flusso di idee, con video, musica, drink and cake. Porta la tua mente (possibilmente in bici)!

 

Chris Carlsson sarà anche mercoledì 29 settembre, alle 18.30 alla Libreria Utopia, via Moscova 52, Milano; venerdì 1 ottobre, ore 17.15 – 19.15 Aula 20, facoltà di Scienze Politiche, via Conservatorio 7, Milano con un incontro di riflessione sul lavoro che cambia "Investigating The Unstable Work World" e sabato 2 ottobre a partire dalle 16.00 al Carroponte di Sesto San Giovanni per l'Adunata Deliziosa con NemaProblema Orkestar, Delirium Jazz Band, Muzikanti e altri ancora.

Nessun commento: