domenica 15 luglio 2012

SARAHJANE: da oggi in radio il nuovo brano "L'ESTATE è NELL'ARIA".

SARAHJANE

 

A PARTIRE DA OGGI IN ROTAZIONE

RADIOFONICA IL BRANO

"L'ESTATE È NELL'ARIA"

 

Timbro black, d'estrazione tipicamente soul, SARAHJANE fa il suo esordio discografico con il brano "L'Estate è nell'aria", in radio a partire da oggi.

 

Cresciuta con la musica nel sangue, Sarahjane, grazie alla trasmissione radiofonica SuperMax, condotta da Max Giusti, in onda tutti i giorni su Radio2, si fa conoscere al pubblico come vocalist della SuperMax Band.

 

Sarahjane inizia presto ad inseguire la carriera canora e già in tenera età si esibisce nell'orchestra di famiglia e nel coro gospel della sua chiesa. La sua musica è influenzata da artisti come Stevie Wonder, Aretha Franklin e Tina Turner.

 

Dopo un tour itinerante con il coro Gospel di Cheryl Porter, l'interpretazione di "Never Enough" per la colonna sonora del film "Il Soffio Dell'Anima" di Victor Rambaldi e la sua firma vocale apposta alla fiction "Amiche Mie" - di cui canta la sigla – arriva la consacrazione con l'ingaggio in SuperMax, dove si unisce ai musicisti Vittorio Iue', Salvatore Leggieri, Luca Casagrande, Stefano Scoarughi.

 

Sarahjane è arrivata al suo esordio, l'incisione del singolo "L'Estate è nell'aria", che rappresenta il suo primo progetto da solista. È un singolo, prodotto da Nicolò Fragile, etichetta Hit Factory, che esprime tutto il suo talento e la sua ecletticità.

 

Nessun commento: