lunedì 23 luglio 2012

GIULIO RAGNO FAVERO (Il Teatro degli Orrori, One Dimensional Man) lancia il suo progetto solista OFF MUZIEK con un remix di "E mi parli di te" di Capovilla e Maria Rei... scarica o ascolta in streaming il brano

 

 

 

OFF MUZIEK, il nuovo luogo sonoro di Giulio Ragno Favero - musicista, sound designer e membro di One dimensional man e Il Teatro degli Orrori, si presenta per la prima volta al pubblico con il remix di "E mi parli di te", brano scritto e duettato da Pierpaolo Capovilla con Marina Rei.

 

Scarica qui il brano

www.lunatik-ftp.it/dati/ALTRI/MARINA_REI_E_MI_PARLI_DI_TE_OFF_MUZIEK_REMIX.rar

 

Puoi ascoltare "E mi parli di te" e altri brani di OFF MUZIEK qui

http://soundcloud.com/off-muziek

se vuoi saperne di più;

http://www.facebook.com/pages/Off-muziek/243691629066895

leggi qui la biografia di Giulia Ragno Favero

www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/BIO_GRFavero.pdf

 

 

 

OFF MUZIEK _ INTRODUZIONE

Off Muziek descrive la dimensione intima di Giulio Ragno Favero, uno tra i produttori più richiesti e influenti in Italia oggi, i cui riconoscimenti crescono confermandolo come pioniere di un modus operandi nella musica, ancora legato all'artigianalità dell'approccio e la ricerca costante, mantenendo cristallina la poesia dell'intento.

 

Giulio vuole condividere questa nuova esperienza dalle coordinate più tratteggiate e intime: per il pubblico che lo segue è la potenza, l'impeto scarno ed elegante della musica rock - chitarrista, bassista e produttore artistico di One dimensional man e Il Teatro degli Orrori, sia nel suono che nella forma pezzo, diventando un esempio e aprendo una grande stagione di genere, per tanti gruppi che lo hanno scelto come esempio fino ad affidarsi nella creazione artistica a piene mani. Molti i dischi prodotti, molti i live orchestrati dal mixer, molte le band plasmate e sviluppate attorno a sè.

 

Off Muziek invece è un giardino segreto, la cui apertura è per condividere sfaccettature preziose, fondamentali, del proprio sentire.

 

Il primo lavoro in uscita sarà la collaborazione con Marina Rei, remixando il singolo di recente uscita, scritto e duettato da e con Pierpaolo Capovilla, " E mi parli di te ".

 

" Non esistono le band, esistono le persone ". GRF

 

 

Nessun commento: