giovedì 5 luglio 2012

DARGEN D’AMICO: Giovedì 5 luglio il Meet & Greet presso Lomography Gallery Store a Milano



DARGEN D'AMICO
 Giovedì 5 luglio il Meet & Greet presso Lomography Gallery Store a Milano
Una serata tra musica rap, divertimento e fotografia.
Giovedì 5 luglio i fan di Dargen D'Amico avranno l'occasione di condividere la loro passione per il rapper italiano grazie al Meet & Greet organizzato presso i locali di via Mercato 3 a Milano.
L'occasione nasce dal concorso fotografico ideato da Lomography e rivolto ai moltissimi fan, per rappresentare con uno scatto ciò che più rappresenta la nostalgia cantata da Dargen nel suo ultimo album "Nostalgia Istantanea".
L'appuntamento sarà quindi un'ottima occasione per scoprire e ammirare l'opera vincitrice e per incontrare personalmente un Dargen D'Amico in grande spolvero!
Nostalgia Istantanea – il nuovo album:
Menestrello post-moderno. Cantastorie del ventunesimo secolo. Folletto metropolitano. Rapper in 3D perso fisicamente dentro alle proprie visioni. Stornellatore sentimentale e neo-neomelodico. Dargen D'Amico è tutte queste cose insieme. Ma con "Nostalgia Istantanea" arriva stavolta al comando di qualcosa di realmente unico, un futuristico flashback di beat generation, dove le generazioni sono quelle ancora da venire. 
Due lunghi flussi di coscienza, "Nostalgia Istantanea" e "Variazioni Sul Tema Nostalgia Istantanea", rispettivamente di 18 e 20 minuti, che sono un picco della poetica dell'artista eoliano-milanese. 
Non più rap, non più canzoni, solo pura visione audio-poetica.
 Read more:
Info al pubblico:
Giovedì 5 Luglio
presso il Lomography Gallery Store - via Mercato 3, Milano
a partire dalle ore 19
////////////////////// 
FLEISCH
Ufficio Stampa
Nora Bentivoglio
Francesco Carlucci
Promozione Web Mensili
349 12 57 630
Clara Calavita
Promozione Radio Quotidiani
340 41 87 646

Nessun commento: