venerdì 23 agosto 2013

Wormholedeath e Spinal Records

Wormholedeath e Spinal Records sono liete di annunciare:
Gli Age Of Torment firmano un contratto di distribuzione!

La Wormholedeath distribuirà a livello internazionale il nuovo album "I, Against" dei belgi "Age Of Torment"
(Modern Metal).
La distribuzione in Benelux rimarrà di competenza della Spinal Redcords.
La data di uscita è stata fissata per l'inizio dell'autunno 2013.

Potete ascoltare una preview dell'album cliccando sui seguenti link:

http://www.youtube.com/watch?v=rwoxoYkU3rE
http://www.youtube.com/watch?v=K88i497Gnwg 

La band ha dichiarato: " Siamo orgogliosi e contenti di annunciare che lavoreremo con la WHD e la Spinal Records ( solo per il Benelux) sull'uscita del nuovo album " I, Against", il seguito del nostro debut album " Dying Breed Reborn". Abbiamo speso tre anni per comporre e arrangiare questo disco. E il risultato della nostra totale dedizione e della perfetta sintonia tra di noi , non volevamo di certo che finisse in mano a degli "squali"...
E difficile trovare delle persone che ancora credono nella scena e che non si risparmiano nel sostenere le proprie bands. Abbiamo ricevuto svariate offerte da varie labels ma la scelta più logica e naturale è stata per la Wormholedeath. Gli Age Of Torment e la WHd "parlano la stessa lingua" e puntano nella stessa direzione. Questa è stata la scelta migliore da fare e non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro.
"

 
Links utili:
 
I Claymords annunciano l'uscita
del nuovo video " Method Of Lies"!

 
I norvegesi Claymords ( black/death metal) hanno appena finito la realizzazione del nuovo video per la canzone "Method Of Lies" tratta dal loro nuovo album "Scum Of The Earth" che verrà presto pubblicato dalla Wormholedeath.

La band ha dichiarato: " "Method Of Lies" è il secondo video tratto dall'album "Scum Of The Earth". E una delle canzoni più veloci del disco e parla di come a volte il governo sia costretto a nascondere la verità per proteggere la popolazione."

Da vedere assolutamente!!!!


http://youtu.be/_ThAUstyCaM 

Nessun commento: