venerdì 23 agosto 2013

Cs: Mei 2.0 - Anteprima 27 settembre, sabato 28 e domenica 29 settembre - invito per gli artisti a Music Lab e Campus Mei: dall'autoproduzione all'autopromozione fino all'ascolto dei vostri cd da parte di esperti che vi consigliano:non mancate!

Mei 2.0: anteprima 27 settembre, sabato 28 e  domenica 29 settembre: invito per gli artisti a Music Lab e Campus Mei:

dall'autoproduzione all'autopromozione fino all'ascolto dei vostri cd da parte di esperti che vi consigliano:non mancate!

 

Come sempre il Mei è attento alla formazione e all'aggiornamento per tutti coloro che vivono di musica; e anche l'edizione di quest'anno ospiterà due importanti momenti di formazione e sostegno agli artisti emergenti, entrambi completamente gratuiti.

Il primo è il Mei Music Lab, appuntamento seminariale che nelle mattinate di sabato 28 e domenica 29 settembre vedrà affermati professionisti del settore tenere incontri focalizzati sui vari aspetti dell'autoproduzione e dell'autopromozione musicale. Gli incontri si svolgeranno a partire dalle 9:00 nella Sala Gialla del Comune di Faenza.

Relatori del Mei Music Lab saranno, durante l'incontro di sabato 28 settembre, Max Monti dei Quintorigo (produttore artistico), Giampiero Bigazzi (produttore esecutivo), Alberto Quadri (esperto di self promoting), Fabio Gallo (esperto di promozione), Anna Galletti (Siae e diritti); il 29 settembre saranno presenti invece Pietro Camonchia e Luca Red Esposito (esperti di web marketing), Fabrizio Galassi (ideatore della piattaforma di distribuzione online Zimbalam), l'avvocato Andrea Marco Ricci (dell'Associazione senza scopo di lucro Note Legali), Marco Notari di Libellula Music, Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale); inoltre in entrambi gli incontri sarà presente un rappresentante dei Deposito Zero Studios di Forlì, giovane realtà emergente in rapida affermazione.

Il Campus Mei sarà invece un'occasione per tutti gli emergenti che desiderano ricevere pareri e consigli qualificati sul proprio progetto musicale. Nei pomeriggi di sabato 28 e domenica 29 settembre, sotto il Voltone della Molinella a Faenza, un team di artisti e operatori del settore ascolterà le proposte musicali degli artisti che vorranno sottoporsi a giudizio.
Il Mei ha invitato a partecipare come giudici big del calibro del Maestro Marco Sabiu, giornalisti specializzati come Cristina Zoppa, il blogger ed esperto del settore Luca D'Ambrosio, operatori esperti come Luca Masperone  e Fabrizio Galassi e altri ancora.

Siete tutti invitati a partecipare; vi aspettiamo!

Sabato 28 e domenica 29 settembre (anteprima il 27 settembre) Mercato della Cultura in Piazza del Popolo e Campus Mei e Music Lab nelle Sale del Consiglio Comunale di Piazza del Popolo in Centro Storico a Faenza!

Tutto il programma su www.meiweb.it

 

 

Ufficio Stampa Lunatik

onair@lunatik.it

 

 

Nessun commento: