martedì 27 agosto 2013

KeepOn 100%LIVE CLUB Festival 2013:

 
 
 
 
 
KeepOn
100%LIVE CLUB FESTIVAL 2013
IV EDIZIONE - SABATO 21 SETTEMBRE 2013
VIPER CLUB - Firenze
 
NUOVI NOMI SUL PALCO:
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS - DIMARTINO - PALETTI
UMBERTO MARIA GIARDINI - GIURADEI - KING OF THE OPERA
SADSIDE PROJECT - OFELIADORME - LE FURIE - GLI SPORTIVI
MATTEO TONI - ED - PLATONICK DIVE - KUTSO - VEIVECURA
 
Durante la quarta edizione del KeepOn 100% LIVE CLUB FESTIVAL 2013, in programma SABATO 21 SETTEMBRE 2013 al VIPER CLUB - Firenze, verrà assegnato il premio per la FOTO LIVE DELL'ANNO, scelta fra le tantissime pubblicate settimana per settimana sul sito di KeepOn, frutto del nuovo circuito dedicato ai fotografi appassionati di scatti a bordo palco.

KeepOn 100% Foto Live nasce con l'intento di creare una rete di fotografi dedicata alla musica dal vivo. In occasione del KeepOn Festival sarà lanciato un contest che vedrà gli scatti dal vivo della settimana sfidarsi per conseguire il titolo di foto live dell'anno. Le votazioni inizieranno mercoledì 28 agosto e termineranno lunedì 16 settembre: sarà possibile esprimere la propria preferenza attraverso un "like" sulla foto prescelta nella sezione "Votazioni foto live KeepOn 2013" sulla pagina facebook KeepOn 100% Foto Live (https://www.facebook.com/pages/KeepOn-100-FOTO-LIVE/250841538356601?ref=hl). La foto vincitrice verrà premiata durante il festival ed esposta insieme alle altre partecipanti.

Dopo il successo delle precedenti edizioni , torna KeepOn 100%Live Club Festival, evento di punta nel circuito italiano della musica indipendente dal vivo. Un'opportunità unica e imperdibile per chi fa musica, con la possibilità di incontrare e conoscere i professionisti della musica live e presentare loro direttamente il proprio progetto.

L'edizione 2013 si terrà a Firenze presso il Viper: all'appuntamento si presentano oltre 100 live club, agenzie di booking, etichette discografiche, radio e webzine che lavorano con continuità sulla musica dal vivo. Nell'arco dell'intera giornata i direttori artistici dei migliori locali italiani e numerosi operatori del settore saranno a disposizione dei musicisti.

Il pomeriggio di sabato 21 settembre si terrà il consueto meeting riservato ai direttori artistici dei club e verranno presentati i nuovi progetti di KeepOn per la stagione  2013/2014, a cominciare da YouTour, innovativo strumento con cui potrà avverarsi il sogno di tutte le band: suonare in giro per l'Italia grazie all'impegno congiunto di tutti i club del circuito KeepOn.

Ma le novità non finiscono qui: nasce infatti una nuova collaborazione fra due realtà che vivono "di e per" la musica dal vivo, KeepOn e Modernista (neonata agenzia sorta dalla fusione di Trovarobato e Damigiano Booking), che si uniscono per un progetto pilota che presto coinvolgerà molte altre agenzie di booking e porterà a esibirsi band di richiamo sui palchi dei locali targati KeepOn.

Il Viper verrà aperto poi al pubblico per le esibizioni dal vivo: DIMARTINO, PALETTI, GIURADEI, UMBERTO MARIA GIARDINI, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, SADSIDE PROJECT, KING OF THE OPERA, VEIVECURA, MATTEO TONI,PLATONICK DIVE, OFELIADORME, ED, KUTSO, LE FURIE, GLI SPORTIVI  sono tra gli artisti che saliranno sul palco del KeepOn LIVE CLUB Festival 2013. Nel corso della serata, inoltre, saranno consegnati i premi KeepOn 100%Live, attribuiti sulla base delle votazioni espresse durante l'anno dai direttori artistici dei locali aderenti al Circuito KeepOn.

L'intera giornata del festival sarà trasmessa in diretta sulle frequenze delle emittenti che aderiscono al circuito KeepOn, grazie alla consueta staffetta radio. Gli speaker commenteranno in diretta le performance e intervisteranno le band che si esibiranno durante la serata.

Per tutte le agenzie di booking, etichette, webzine, magazine e illustratori che volessero esporre il proprio materiale, è possibile prenotare un banchetto scrivendo a info@keepon.it 

INFOLINE
KEEPON 100%Live Club Festival
c/o VIPER Club
Via Pistoiese - Via Lombardia
LE PIAGGE 50145 Firenze
 
INFO ALLA STAMPA
KEEPON Press
 
 
 

 

Nessun commento: