venerdì 17 maggio 2013

REDRUM ALONE presentano il video "Oniric Act Part 3" feat Il Leprotto * electro- indie con suoni sintetizzati e voci elettrorobotiche


 

REDRUM ALONE
 
presentano il video

 "Oniric Act Part 3"


Un remix inedito pubblicato nell'album "De Redrum Natura",

ad opera de Il Leprotto, progetto italiano nato nel 2010

che confeziona remix e musica da dancefloor miscelando elettronica minimale e techouse.

 

 

 

L'ALBUM: "DE REDRUM REMIXES"
UFO SOLAR/FARO RECORDS
Data uscita: 12 Aprile 2013

De Redrum Remixes è da considerarsi un vero e proprio "spin off "del precedente De Redrum Natura, in uscita lo scorso maggio sotto Ufo Solar. La carica elettronica del duo barese è riuscita in pochissimi mesi a suscitare ottimi riscontri all'interno del panorama electro - indie nazionale ed internazionale, innescando così un meccanismo di partecipazione che ha aperto le porte ad interessanti collaborazioni.
I Redrum Alone hanno quindi "condiviso le tracce" dei propri lavori a Dj, Remixer, Producer, italiani ed europei, lasciando spazio a creatività e stili, riuscendo a catalizzare l'attenzione su di un progetto in forte crescita.
10 remix inediti, 10 differenti progetti artistici che oscillano e gravitano tra dub, ebm, electro, trance, dove groove e ritmo sono la somma esatta di "campioni" e suoni sintetizzati, tipicamente marchiati da voci elettrorobotiche in pieno stile Redrum Alone.

 

Il secondo disco marchiato Redrum Alone uscirà il prossimo12 Aprile sotto etichetta Ufo Solar/Faro Records, ed in digital download con la collaborazione di Believe Digital. Da sottolineare il prezioso sostegno di Puglia Sounds per l'innovativo progetto di promozione che accompagnerà tutta la release del disco, e che partirà inizialmente con  la diffusione di diverse copie omaggio scaricabili tramite l'app "pay with a tweet", inserita all'interno del portale della band:

 

www.redrumalone.com  

 
Tracklist:
User Interface (clap!clap! Remix) 02:44
OniricAct Part 3 (il Leprotto Remix) 04:45
RevolutionAir (Digitalica Remix) 04:16
Remote (Mars Solar Remix) 05:01
Enola Murder (A Copy for Collapse Remix) 04:13
User Interface (Steven Smirney Remix) 08:56
Remote (Bicycle Beat Remix) 05:34
No Guitars Were Used in Making These Tracks (Clones Theory Remix) 03:28
OniricAct Part 3 (Noize Clash Remix) 06:16
User Interface (Tonsystem Klangkunst Remix) 07:09

 

   
 Il Cd "DE REDRUM REMIXES" è promosso con il sostegno di PUGLIA SOUNDS - PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO.

 

 

Nessun commento: