giovedì 16 maggio 2013

FIVE FINGER DEATH PUNCH - il nuovo singolo. PROMO DAY A MILANO IL 27 MAGGIO

 

I FIVE FINGER DEATH PUNCH PUBBLICANO
"Lift Me Up" (featuring Rob Halford dei Judas Priest) IL 14 MAGGIO
 Il primo singolo del nuovo doppio  album in studio The Wrong Side Of Heaven
And The Righteous Side Of Hell Volume 1 & 2
 
Sarà disponibile da domani in digitale il primo singolo tratto dal primo dei due album in studio che i Five Finger Death Punch pubblicheranno nei prossimi mesi. La canzone, "Lift Me Up", che vede la partecipazione di Rob Halford dei Judas Priest, è stata presentata ai Revolver Magazine's Golden Gods Awards. Il cantante Ivan Moody dichiara "Innazitutto è stato assolutamente surreale lavorare con un'icona come Rob Halford, IL Metal God. La canzone parla degli ostacoli quotidiani e delle situazioni tutt'altro che perfette che dobbiamo affrontare. La maggior parte di noi non è nato con la camicia, ma se la vita ti serve delle brutte carte, devi comunque giocare. L'intento del brano è di ispirare; se giochi la tua mano bene puoi comunque arrivare alla vetta".
"Lift Me Up" (featuring Rob Halford dei Judas Priest) sarà disponibile dal 14 maggio
http://bit.ly/10kJNWX
 
I Five Finger Death Punch pubblicheranno The Wrong Side Of Heaven And The Righteous Side Of Hell Volume 1 il 23 luglio, mentre il Volume 2 arriverà in autunno su Eleven Seven/EMI. 
 
Il chitarrista dei Five Finger Death Punch Zoltan Bathory rivela: "Dopo due anni trascorsi on the road, eravamo elettrizzati all'idea di scrivere il nostro quarto disco. Ognuno di noi era concentrato e la band più unita che mai, quindi è stata una perfetta tempesta. In men che non si dica abbiamo composto 12-13 canzoni, ma intanto le idee continua a fluire e ci siamo detti 'OK, perché fermarsi qui? Andiamo avanti'. Quando abbiamo oltrepassato le ventiquattro canzoni, abbiamo capito di avere di fronte un doppio album. Avevamo un imponente quantitativo di musica che ci piaceva… Probabilmente il miglior materiale che la band abbia mai creato. A quel punto non sapevamo quali canzoni lasciare fuori dal disco, quindi abbiamo deciso di pubblicarle tutte".
 
 A giugno i Five Finger Death Punch saranno in Europa per una serie di festival tra cui Sweden Rock (6/6), Rock Am Ring e Rock Im Park in Germania (8-9/6) e Download Festival (16/6), con un'apparizione alla cerimonia dei Metal Hammer Golden Gods a Londra.
 
Al loro ritorno negli USA, la band sarà co-headliner del 2013 Rockstar Energy Drink Mayhem Festival con Rob Zombie in partenza dal San Manuel Amphitheatre  di San Bernadino, CA il 29 giugno.   
 
I Five Finger Death Punch hanno pubblicato tre consecutivi album certificati con il disco d'oro dalla RIAA per avere venduto oltre 500.000 copie. Il successo di "The Way of The Fist" (2007), "War Is The Answer" (2009) e "American Capitalist" (2011), che ha debuttato al n. 3 della classifica di Billboard nell'ottobre 2011, mette in luce che questa è una delle poche band rock a godere di vendite significative sia digitali che fisiche, senza dimenticare i dieci singoli che si sono piazzati nella Top 10 radio – compreso quello del 2012 "Coming Down", entrato al primo posto – che hanno fatto vendere alla band oltre 4.200.000 singoli. A partire da "The Bleeding" nella primavera del 2008, i Five Finger Death Punch sono stati costantemente una delle band più suonate dalle radio rock.
 
 http://www.fivefingerdeathpunch.com/
https://www.facebook.com/fivefingerdeathpunch
https://twitter.com/FFDP
http://www.youtube.com/user/5FDPVEVO







 

Nessun commento: