giovedì 30 maggio 2013

Luca Mancino Ci Credi o no comunicato

 

"Ci credi o no". Dalla grande scuola del Pop Italiano arriva con impeto  e carattere il primo singolo di LUCA MANCINO. Il brano anticipa l'album  "Libera"  in uscita nel prossimo Giugno .

(Automatic-Protosound-Cramps-Edel)

Ci credi o no

Radio Date 24 Maggio 2013

 "Ci credi o no", è il singolo che anticipa l'album d'esordio di Luca Mancino , ritornello solare  e temperamento rock condito da una possente e perfetta sezione ritmica con un intreccio di chitarre british che in alcuni passaggi ci ricordano vagamente quelle degli Stones. Il   finale  è una sorta di omaggio agli Who, con un crescendo di potenti chitarre...un  pezzo coinvolgente che contiene tutte le caratteristiche del miglior pop italiano .

Tanto coraggio nell'affrontare il mondo del Pop  dove forse tutto è stato già detto. Luca però ci mette grinta , bravura e  passione tanto da farci scoprire delle sfumature che lo caratterizzano e soletticano il nostro palato musicale .

Un singolo che perepara la strada ad un album tutto da scoprire.

Crediamo sicuramente in  Luca Mancino giovane  cantautore e musicista molisano che  inizia sin da adolescente ad interessarsi alla musica e alla chitarra.Trasporta la sua forte passione per la musica anche negli studi, infatti si Laurea in "Economia Aziendale", discutendo una Tesi sperimentale sull'Industria discografica. Subito dopo partecipa al "Corso in Organizzazione di Eventi Musicali" organizzato da  Luciano Vanni Editore, con uno Stage e Tirocinio all'interno dell'organizzazione di Terni in Jazz fest#6; e non per ultimo uno "Stage di Giornalismo Musicale"

 

                                                                                   

                                                                          VIDEO CLIP "CI CREDI O NO"

Ufficio Stampa Protosound Polyproject

ufficiostampa@protosound.it 

Promoradio DCOD Communication

promoradio@dcod.it

Nessun commento: