giovedì 30 maggio 2013

Partite le adesioni al MEI di fine settembre a Faenza (27-27 settembre)... Ecco i primi nomi e le modalità per partecipare al contest dedicato a Lucio Dalla

CS MUSICA: TORNA IL MEI DEI GIOVANI, VERSO IL MEI 2.0 DEL 27, 28 E 29 SETTEMBRE A FAENZA

Dopo il grande successo delle prime due edizioni torna il Mei Supersound di Faenza, il festival dei festival per i giovani emergenti realizzato con la Rete dei FestivalArrivano le prime adesioni, al lavoro per la Notte Bianca – Partite le adesioni al contest per Lucio Dalla

 

Ad un anno dalla morte e all`anniversario della sua nascita, 4 marzo, il MEI organizza un contest rivolto alle band, agli artisti, ai cantautori di ogni genere, under 35, in ricordo di Lucio Dalla, per ricordarlo anche durante tutto l'anno..

Per partecipare al contest invia un brano di Lucio Dalla reinterpretato, tratto dalla sua discografia, secondo il tuo stile.  In giuria, tra gli altri, la cantante Iskra Menarini, storica vocalist di Lucio Dalla, Maria Cristina Zoppa di  RaiWeb Radio 8, Daniele Bengi Benati, produttore e leader dei Ridillo, Eugenio Passarini di Maninalto!, il comico e conduttore Andrea Vasumi e Matteo Romagnoli di Garrincha Dischi.

Il contest è aperto dal 4 marzo al 4 giugno 2013.

La finale del contest si disputerà a Bologna durante il Music Italy Show del 1, 15 e 16 giugno. Il vincitore sara' poi ospite del Mei 2.0 di Faenza dal 27 al 29 settembre.

Inviaci il brano da te reinterpretato con un wetransfer, link, soundcloud o mp3 leggero, una biografia ed i tuoi contatti!

Per informazioni: Tel. 0546.24647 – E-mail per spedizione: mei@materialimusicali.it

Spedizione per posta: MEI –Via Della Valle 71 – 48018 Faenza (Ra)

 

Per qualsiasi informazione

www.meiweb.it

scrivere all'indirizzo mei@materialimusicali.it oppure a info@audiocoop.it

oppure 0546 646012 e 0546 24647

 

 

LEGGI QUI IL COMUNICATO DI LANCIO DEL MEI

http://www.lunatik-ftp.it/dati/PDF/MEI_GIOVANI.pdf

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: