giovedì 16 maggio 2013

Pubblicato il 14 maggio il nuovo album FIORI dei RIO

Ecco "Fiori" il nuovo album dei RIO ed è già un successo . In poche ore sale al 4° posto delle vendite su I-Tunes.

Pubblicato a mezzanotte del 13 Maggio "FIORI", il nuovo album dei RIO, sale subito al 4° Posto delle vendite su I-TUNES superando Jovanotti, Emma e i Modà.
Intanto il singolo "Un Giorno Alla Volta" cresce nell'airplay radiofonico . Il Videoclip supera le 50.000 visualizzazioni su youtube in una sola settimana .

quarto posto
rio-logo

Don't Worry Records "FIORI" nuovo album new release 14 Maggio 2013 - Distributed by Edel .


Dopo il lancio in tutte le radio del Singolo "Un Giorno Alla Volta" che già a pochi giorni dal radio date si segnala come uno dei successi radiofonici dell'estate erede dell'altro singolo heavy rotation de RIO " Gioia Nel Cuore", eccoci arrivati all'appuntamento con l'uscita del nuovo album della band emiliana, il quinto e il più bello della loro carriera.

Ricordiamo i Rio con i loro 500 concerti in sette anni, cinque album in 8 anni e 18 singoli negli ultimi 3 anni, sono una delle band più amate dalle radio e dal pubblico del live.
I Rio, dopo il successo del tour invernale, che ha toccato i più prestigiosi club italiani come il Vox di Nomantola, il Fuori Orario di Reggio Emilia, il Live Club di Milano, il New Age di Treviso, il Crossroads e la Stazione della Birra di Roma, saranno di nuovo in tour per tutta l'estate alternando le date live , con gli appuntamenti promozionali in Radio e in Tv.

 

Nessun commento: