| LIBELLULA        MUSIC | 
E' da oggi in anteprima sul sito di Rolling Stone "Mare", il nuovo video dei Venua estratto dal disco d'esordio della band bergamasca "Gli Abitudinari" (Libellula/Audioglobe). L'uscita ufficiale del nuovo video è prevista per lunedi 19 settembre.
GUARDA IL VIDEO -> clicca qui
Leitmotiv  del video è lo spogliarsi di tutti gli abiti e del superfluo nella via  principale di Bergamo: la via degli acquisti e dell'ipocrisia, la via del  mettersi in mostra per apparire quello che in fondo non si è. L'idea è quella di portare in scena, in un caldo giorno di  luglio, un "Abitudinario" (dal titolo "Gli Abitudinari" del disco), interpretato  da Samuele Ghidotti - cantante e chitarrista della band - che, stanco della  routine lavorativa si concede ad un bagno liberatorio in una fontana in  centro citta (Bergamo) come bisogno di uscire/rompere il monotono meccanismo  della quotidianita e dell'apparenza. Il video è stato realizzato dal giovane e  promettente regista Gabriele Cella, e sara seguito da un nuovo tour autunnale  della band. 
Il disco d'esordio del trio composto da Samuele Ghidotti, Jodi Pedrali e Davide Paolini è uscito il 29 ottobre 2010 e vanta la produzione artistica di Marco Fasolo (leader dei Jennifer Gentle e gia al lavoro con Massimo Volume, Il Genio e molti altri).
SUL WEB: http://www.myspace.com/venuaband
 
 
Nessun commento:
Posta un commento