martedì 20 settembre 2011

il migno in alta rotazione

 
----- 

IL MIGNO FEAT. VALERIA ROSSI

IL BRANO CHE STA CONQUISTANDO LE RADIO

 

"IL TEMPO CHE NON C'È"

Grande successo per il brano di Francesco Mignogna in arte "Il Migno" con il brano "Il tempo che non c'è" che vede la partecipazione speciale di Valeria Rossi.

Uscito il 28 di Agosto ha conquistato fin da subito l'attenzione ed il consenso delle radio, in pochissimo tempo ha scalato la classifica italiana dell'EARONE posizionandosi ad oggi tra le prime trenta canzoni italiane più trasmesse dalle radio. 

 

Il brano tratta la tematica della vita, e vuole essere un inno a non smettere  mai di credere nei sogni e a tutto quello che il futuro ci riserva.

La canzone porta le firme di
Francesco Mignogna Giovanni Germanelli - già autori di Viola Valentino ed altri artisti italiani - mixato e arrangiato anche da Alex Marton (Firstline Studio) e presente nei più famosi store digitali. 


Valeria Rossi, che ha accettato di trasmettere questo messaggio insieme a Francesco, racconta la canzone con questa sua frase: "una bellissima canzone che parla della vita vissuta con il fuoco sempre acceso e fino all'ultimo respiro".

 

Questo singolo anticipa l'uscita di un secondo brano che tratterà una tematica particolare e che vedrà la realizzazione di un videoclip con una presenza femminile d'eccezione.

 


Nessun commento: