lunedì 14 marzo 2011

Il 18 Marzo esce il nuovo disco dei La Victoria: Un viaggio infinito attraverso la scala cromatica di sonorità che hanno caratterizzato la grande musica del passato e di oggi.


LA VICTORIA

Presentano

La V.

Distribuzione; Wondermark

Uscita; 18 marzo

Preceduto dal singolo "In fuga da me"

vedi qui il video

http://www.youtube.com/user/LaVictoriaofficial

 

www.myspace.com/lavictoriaband
www.facebook.com/lavictoriaband

 

genere: alternative, pop, rock

 

 

Il progetto musicale La Victoria prende forma agli albori del 2010 quando i 5 membri,provenienti da anni di gavetta all'interno di una diversa formazione, decidono di incanalare le energie ed esperienze accumulate negli anni  intraprendendo un nuovo percorso.

Il loro cammino musicale inizia nel 2005 e comprende esperienze come la pubblicazione di un album in Italia, nord-Europa  e Giappone, affiancato da una intensa attività live nei più noti club e festival italiani ed internazionali.

Successivamente i 5 iniziano a lavorare a del nuovo materiale nel quale si riscontra immediatamente una brusca virata  artistica spinta dalla necessità di puntare a nuovi orizzonti.

Prende così il sopravvento la voglia di sfogare tutta l'ecletticità incoltivata abbattendo qualsiasi tipo di barriera  stilistica e concettuale.

La Victoria, un mix costante di colori, atmosfere ed emozioni provenienti dai più svariati angoli del mondo.

Un viaggio infinito attraverso la scala cromatica di sonorità che hanno caratterizzato la grande musica del passato  e di oggi.

 

 

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – www.lunatik.it

 

Nessun commento: