giovedì 10 marzo 2011

Finalmente online il nuovo sito di Ghost Records

Finalmente online il nuovo sito di Ghost Records

 

E' finalmente online il nuovo sito di Ghost Records: Ghost Records.

Visitatelo e fateci sapere le vostre impressioni!

Ringraziamo gli amici di SIS S.r.L. per la realizzazione del nuovo sito.

 

 

 

 

Workshop con Alan McGee il 13 marzo presso lo Spazio Giovani di Varese

 

Alan Mc Gee arriva per la prima volta a Varese. Il fondatore della Creation Records sarà protagonista dalle ore 16 alle ore 18 di un workshop, ad ingresso gratuito, sul tema della produzione musicale indipendente, dal titolo "DAGLI OASIS AL DIGITAL DOWNLOAD: 20 ANNI DI DISCOGRAFIA NEI RACCONTI DEI PROTAGONISTI", che si terrà presso lo Spazio Giovani di Varese (via Como 21) . Il laboratorio è previsto dal progetto Notturno Giovani, promosso da ANCI e sostenuto dal Ministero della Gioventù, a cui aderiscono numerosi partner. In particolare questo workshop è organizzato da Ghost Records, dal Twiggy Club e dal Servizio Informagiovani-Politiche Giovanili del Comune di Varese.

Interverranno, oltre ad Alan McGee: Francesco Brezzi (produttore discografico e fondatore dell'etichetta discografica Ghost Records), Giuseppe Marmina (co-proprietario di Ghost Records ed esperto di new media), Christoph Storbeck (managing director di Striker-Entertainment) e Samantha Colombo (etnomusicologa e giornalista musicale – Jam).

In serata Alan McGee sarà protagonista di un dj-set presso Il Twiggy Cafè (Via De Cristoforis 5, Varese - ingresso gratuito), proponendo il meglio della musica brit-pop degli ultimi 20 anni.

 

Nessun commento: