giovedì 10 febbraio 2011

STECCA - ecco il disco d'esordio

Stefano Bertolani "STECCA": il suo esordio discografico.

 

Prodotto dal Mel Previte e Daniele Bagni esce il disco omonimo del cantautore Stefano Bertolani, in arte "STECCA"

 

Un disco tra il rock e il pop. Ma questa volta è vero! E' un disco da ascoltare ad alto volume! Il suono è sincero, potente, un disco finalmente suonato e non editato e patinato all'ennesima potenza! Le canzoni sono dirette e senza tanti giri di parole si va alla sostanza delle esperienze, dei turbamenti, delle gioie di Stecca, 32 enne della provincia Reggiana  che da 10 anni si esibisce in pub e locali italiani ed europei.

Suonato e prodotto da musicisti che hanno fatto la storia della musica rock italiana: Mel Previte, da 15 anni a fianco di Ligabue e Daniele Bagni da sempre con Litfiba e poi Piero Pelù, "Stecca" è stato registrato tra Correggio, Bologna e New York.

All'interno del disco la voce calda e precisa di Stecca si sposa molto bene con gli arrangiamenti rock fatti di chitarre, basso e batteria.

Alcuni ospiti e il quartetto d'archi "Koinè" di Parma impreziosiscono alcune canzoni dando atmosfere che si ascoltano con grande piacere. 

"Stecca" è un disco che non cambierà la storia della musica, ma è un piccolo/grande viaggio che vi invitiamo a fare.  A tutto gas... anzi... a tutto volume!"

 

______________________

STECCA web Site

http://www.stecca.info

 

"Viaggio in America" on YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=BXYBwn53w5w&NR=1&feature=fvwp

 

________________

ufficio stampa

L'ALTOPARLANTE – info@laltoparlante.it

PROTOSOUND POLYPROJECT - info@protosound.it

Nessun commento: