giovedì 3 febbraio 2011

ascolta in anteprima "Black rainbow", l'atteso disco degli Aucan, in uscita l'8 febbraio per La Tempesta International

AUCAN

BLACK RAINBOW  (LTI-002)

La Tempesta International

Distribuzione Venus

Da martedì 8 febbraio 2011

 

http://www.myspace.com/aucan

TEASER ALBUM

http://www.youtube.com/watch?v=FlOCr3lgR9c&feature=player_embedded

 

Puoi ascoltare il disco da qui: http://snd.sc/hbJIbC

 

 

"Black Rainbow" è il terzo disco di Aucan. Masterizzato da Matt Colton agli AIR studios di Londra, è un lavoro innovativo sia dal punto di vista dei suoni che dell'approccio compositivo. Gli AUCAN uniscono l'attitudine di una rock band al sound delle più recenti produzioni elettroniche inglesi, facendo del loro live set e del nuovo disco qualcosa di unico.

Prodotto, registrato e mixato da Giovanni Ferliga (ora anche membro con Jacopo Battaglia degli ZU e Giulio Ragno Favero del collettivo di elettronica estrema MOORO), il CD uscirà in Italia a febbraio per LA TEMPESTA International. 

Spaziando da ritmi dubstep e breakbeat a desolati paesaggi ambient, "Black Rainbow" guida l'ascoltatore in un esperienza sonora a più livelli.

Per promuovere il disco, nei mesi di febbraio/marzo 2011, il gruppo intraprenderà una lunga tournée europea (circa 50 date). Al rientro, tour italiano organizzato da VIRUS concerti (stessa agenzia di Linea 77, Il teatro degli orrori, One Dimensional Man, ZU, Tre allegri ragazzi morti). Un tour di tre settimane negli USA (east coast) è previsto per ottobre 2011.

 

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – www.lunatik.it - 0354421177

 

Nessun commento: