venerdì 18 febbraio 2011

KeepOn 100%Best Live: la prima classifica della musica dal vivo italiana


LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it  




E' nata a fine 2010 "KeepOn 100% BEST LIVE", la prima classifica di qualità dedicata alla musica dal vivo Italiana e votata dai direttori artistici dei live club del nostro Paese.

Ogni mese infatti gli oltre 100 direttori artistici dei locali aderenti al circuito "KeepOn 100%LIVE CLUB" andranno a formare la giuria più competente ed imparziale del settore, che sara chiamata a votare  il  best live e la rivelazione live selezionando i due nomi tra gli artisti che si sono esibiti nel loro club nel corso del mese in questione.

Alla classifica verrà inoltre abbinato un nuovo format radiofonico targato KeepOn e distribuito gratuitamente a tutte le radio interessate a diffonderlo. All'interno del format verranno trasmessi i brani dei vincitori e le ultime news che li riguardano, con informazioni sui loro prossimi concerti ed alcune interessanti interviste con set acustici rigorosamente dal vivo. Nella puntata di gennaio interviste e live acustici di The Black Friday e Une Passante.

Tutti i voti raccolti nel corso dei mesi andranno ad aggiornare ed incrementare la classifica generale che decreterà a fine stagione i vincitori assoluti dei Premi KeepOn 100%LIVE 2011, mentre la band emergente che otterra più voti ricevera il premio come rivelazione live 2011. Tutti i vincitori si esibiranno e verranno premiati a settembre durante la seconda edizione del "KeepOn 100%LIVE CLUB FESTIVAL".

Per iniziare ecco i migliori 10 concerti e le migliori 5 rivelazioni live di gennaio 2011:


100%BEST LIVE


1) THE BLACK FRIDAY

2) IL PAN DEL DIAVOLO

3) PERTURBAZIONE

4) SANTIAGO

5) MY AWESOME MIXTAPE

6) NUMERO 6

7) LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA

8) NON VOGLIO CHE CLARA

9) ZEUS

10) BOB CORN


100%RIVELAZIONE LIVE


1) UNE PASSANTE

2) CRIMINAL JOKERS

3) DIMARTINO

4) SAN LA MUERTE

5) THE JACKIE O'S FARM


Sul sito www.keepon.it è possibile consultare la classifica generale aggiornata.

Infine nelle prossime settimane verrà lanciato il nuovo progetto KeepOn INCONTRA le Band Emergenti, un appuntamento eccezionale per dare un'opportunità vera alla nuova musica italiana.


Nessun commento: