lunedì 28 febbraio 2011

news

70 MI DA' TANTO - CON ALBERTO RADIUS
 

Il 2011 vede il nascere di uno show, tutto intorno ad uno dei personaggi più rappresentativi di tutta la storia della musica italiana. Con oltre 50 anni di carriera e l'avvicinarsi dei suoi settanta anni, lo spettacolo vuole essere una vera e propria festa celebrativa di Alberto Radius e della sua incredibile discografia, sia come solista che come componente della Formula 3, oltre alle sue fondamentali produzioni come chitarrista e arrangiatore di brani immortali di Lucio Battisti, fino ai milioni di copie venduti con i dischi di Franco Battiato (primo fra tutti "La voce del padrone"), per arrivare alle produzioni di successo di Gianluca Grignani, vale a dire inossidabilmente fino a i giorni nostri. Lo spettacolo di 100 minuti circa, è cantato dallo stesso Radius, oltre che da Ettore Diliberto, da sempre voce delle Custodie Cautelari, una band su cui i numeri di concerti e le collaborazioni con buona parte della scena italiana parlano chiaro: non ci sono termini di paragone simili.Lo show è quindi una irresistibile carrellata di successi noti a uomini, donne, vecchi e bambini.

signature


  
MAURIZIO SOLIERI - STASERA ROCK'N'ROLL
   

Torna nei club uno dei concerti più amati d'Italia.

Dopo un anno di pausa, Custodie e Solieri tornano insieme.

Solieri ha nel frattempo effettuato il più lungo tour in Italia ed in Europa con Vasco Rossi, ha pubblicato in giugno il suo primo album solista "Volume 1", ha pubblicato per Rizzoli editore la sua autobiografia dal titolo "Stasera Rock'n'roll, la mia vita tra un assolo e un sogno".

Maurizio Solieri è da 30 anni chitarrista e autore delle canzoni di Vasco Rossi. . Lo spettacolo, dedicato al repertorio Solieri/Rossi è disponibile fino al 23 APRILE.

 

 


LA BANDA ELLESETTE

La band originale di Ligabue. Proprio loro. Si tratta di Max Cottafavi (chitarra), Mel Previte (chitarra),Rigo Righetti (basso), e Robby Pellati  (batteria).

Il concerto è un tributo a Luciano Ligabue, con la identica voce di Lorenzo Vento.

___________________________________________________________________________

 

LA NOTTE DELLE CHITARRE

Spettacolo presentato in collaborazione con LiGa Musica. Si continua a festeggiare il decimo anniversario di questo grande evento di cui vi consigliamo di andare a guardare i filmati su Youtube. Migliaia di persono ogni anno assistono a questi concerti difficilmente dimenticabili. Lo spettacolo è cantato da Ettore Diliberto.

___________________________________________________________________________

 

CONCRETAMENTE FESTIVAL

Nella vostra rassegna di band emergenti, vi diamo la possibilità di avere come primo premio un contratto discografico con la produzione di un E.P (4 traccie) e la distribuzione dello stesso su tutto il territorio nazionale.

 

 

Se vuoi informazioni per concerti, devi scrivere a ccspettacoli@alice.it , oppure puoi telefonare ogni pomeriggio al + 39 329 1313353 o  allo   0521 1817373   

Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati  saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando CANCELLA  al seguente indirizzo -    ccspettacoli@alice.it 

C & C  Spettacoli - mobile +39  329 1313353 

Nessun commento: