sabato 6 novembre 2010

IL NUOVO VIDEO EROTICO DI FRIGIDAIRE TANGO... IN ANTEPRIMA LE FOTO DEL MAKING OF...

 
 IL NUOVO VIDEO DI FRIGIDAIRE TANGO

UN CRESCENDO DI NUDI SVELATI

DI LIBERAZIONE ED ELEVAZIONE

"SOFFIA"

IL NUOVO SINGOLO

DALL'ALBUM "L'ILLUSIONE DEL VOLO"

 

GUARDA LE FOTO EROTICHE SCATTATE DURANTE IL MAKING OF DEL VIDEO QUI

http://www.lunatik-ftp.it/dati/FRIGIDAIRE_TANGO/FOTO_SOFFIA.pdf

 

 

"Soffia" parla in maniera molto semplice di liberazione ed elevazione, un tentativo di riappropriarsi del nostro istinto naturale, ed è in parte un tributo a chi da sempre si è battuto per questo, migliorando ed emancipando la nostra vita che rimane pur sempre legata a ipocrisie e tabù.....E chissà quando ce ne libereremo definitivamente.

"Con il regista che ha girato il video", racconta Carlo Casale, cantante dello storico gruppo veneto, "abbiamo pensato che il nudo potesse rappresentarne idealmente il soggetto e abbiamo cercato di mostrarlo nella sua forma più innocente e naturale. Nel video c'è un crescendo di felicità man mano che i nudi si rivelano in maniera evidente. Il ritornello in sottofondo ricorda che, specialmente nudi, siamo tutti parte della stessa coscienza globale ("se ti accorgi che sei una parte") la cui purezza è la stessa che fa dell'arte un vero e proprio sentimento ("Questo tutto diventa un'arte").

Curiosamente abbiamo avuto più difficoltà a reclutare maschi che femmine, e questo la dice lunga su quanto il maschio sia più refrattario e moralmente colpito.

Il video è stato realizzato durante un "liberation party" di naturalisti.

Un video in cui il nudo diventa arte, intimismo, dolcezza, non volgarità, business e triste commercio di "carne" come succede nel vampirismo ridondante della nostra cultura moderna.

 

FRIGIDAIRE TANGO BIO

http://www.lunatik-ftp.it/dati/FRIGIDAIRE_TANGO/FRIGIDAIRE_BIO.pdf

 

ufficio promozione LUNATIK per LA TEMPESTA – 035 4421177 – lunatik@lunatik.it  www.lunatik.it

 

 

 

Nessun commento: