venerdì 19 novembre 2010

Dopo il successo del primo singolo, i Marla Singer tornano alla ribalta con un vero e proprio 45 giri digitale


 
Dopo il successo del primo singolo (in alta rotazione su Virgin Radio e altre radio nazionali e regionali)
tratto dal nuovo album (TEMPI DI CRISI)
 
MARLA SINGER
 
tornano nelle radio ed in vendita negli stores digitali
con un nuovo doppio singolo, un vero e proprio "45 GIRI DIGITALE"
contenente il lato A BRUCERÒ ed il lato B ESPLODO DI VITALITÀ
dal 26 novembre su I TUNES e tutti i negozi digitali
 
 
Una ballata ed un brano rock tirato. Ritornano in scena così MARLA SINGER… con un doppio singolo, come si faceva una volta con il 12", ad esprimere le due anime della band di Siena, recente protagonista delle cronache rock nazionali grazie al grande successo della cover di Eleanor Rigby dei BEATLES (da 20 settimane consecutive nella chart di VIRGIN RADIO e 2 settimane consecutive al n.1).
Il nuovo singolo sarà disponibile nei digital stores dal 26 Novembre. 
i MARLA SINGER hanno inaugurato con TEMPI DI CRISI un nuovo percorso completamente indipendente, dalla produzione delle musiche fino al booking e al management. L'autogestione del proprio lavoro e la comunicazione diretta con il pubblico sono le caratteristiche principali dell'artigianato musicale promosso dalla band.
È così che, anche in ambito live, i MARLA SINGER lanciano un'interessante iniziativa autonoma per incentivare la musica inedita con il loro WEB LIVE NETWORK. Attraverso una pagina sul proprio sito ufficiale la band sta infatti riunendo link a giovani artisti/band cui poter dare la possibilità di aprire i propri concerti. In questo modo, oltre alla visibilità attraverso la pagina web, si vuole creare un punto 'virtuale' di incontro e di collaborazione che coinvolga i membri del network tanto attraverso la promozione reciproca di eventi live, quanto attraverso lo scambio di idee e di risorse per la crescita dei rispettivi progetti. Maggiori info nella pagina ufficiale del WEB LIVE NETWORK su http://www.marlasinger.net .
Dopo il WEB STREET TEAM quindi una nuova idea che parte dal web, ormai terreno prediletto dalla band di Siena. 
 
UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK PER MARLA SINGER – www.lunatik.it -  035 4421177

Nessun commento: