giovedì 1 aprile 2010

Lucio Pellegrini e Martina Stella per il nuovo video dei Mambassa

 
 

LIBELLULA MUSIC

www.libellulamusic.it * www.myspace.com/libellulamusicitalia


A cinque anni di distanza dall'ultimo album ritornano sulle scene i Mambassa.

Il 16 aprile uscirà "Casting", il nuovo singolo della band piemontese, che anticipa l'album "Lonelyplanet" in arrivo dopo l'estate.

"Casting" sarà accompagnato da un video assolutamente unico, girato dal regista Lucio Pellegrini (E Allora Mambo, Tandem, Non Pensarci), e che avrà tra i suoi protagonisti ben trentuno attori impegnati in un finto provino. Tra di loro Martina Stella , Giorgio Colangeli, Diane Fleri, Andrea Bosca, Claudio Gioè, Paolo Briguglia, Vinicio Marchioni, Marco Bocci, Daniela Virgilio, Michela Quattrociocche e ancora tanti altri. Il perché tanti interpreti si siano prestati a questo gioco davanti alla macchina da presa, è semplice: "Casting" parla di attori. O meglio, parla di quel senso di panico e inadeguatezza con cui attori e attrici vivono le attese tra un provino e un altro. Ogni attrice e ogni attore canta un pezzetto di playback, prestandosi ad essere un tassello nel puzzle dell'affresco di questa speciale condizione umana: recitare per vivere, vivere per recitare.

L'uscita di "Casting" sarà accompagnata da due appuntamenti speciali con i Mambassa, che torneranno ad esibirsi dal vivo dopo cinque anni di assenza dalle scene, presentando il nuovo video e ripercorrendo la propria carriera. Le due esibizioni si terranno il 16 aprile al Circolo Degli Artisti di Roma ed il 30 aprile alla Casa 139 di Milano.



 info@libellulamusic.it


 



Nessun commento: