Estate 2010: tornano i Paps'n'Skar con il tormentone "Spazio fratto tempo"!
Per l'estate 2010 i Paps'n'Skar escono con il loro nuovo singolo: "Spazio fratto tempo" che contiene gli ingredienti storici del gruppo (ritornello che rimane subito in testa, melodia piacevole e testo diretto al cuore di chi lo ascolta) ma con nuove sonorità pop, che quest'anno vedono la produzione e gli arrangiamenti curati da Danilo Amerio. Seguirà la pubblicazione anche di una versione, che conterra' vari remix dance dei migliori dj-produttori in circolazione!
"Ci sono occasioni in cui si regalano fiori, cioccolatini o canzoni. Si canzoni! Perché parlano di noi, anche se sembra che quello che dicono, come in un mosaico, componga un puzzle di attimi vissuti, una esperienza collettiva, che ci appartiene, come a dire che siamo così uguali e così diversi, ed in ciò una sola componente domina su tutto: il tempo!
Il tempo che si spreca, che passa mentre inutilmente ci facciamo scivolare la vita di dosso, lei con tutte le gioie e le sofferenze, lei che ci spinge e ci trascina anche se a volte non vorremmo darle retta; corriamo, sgomitiamo, ma è tutta questione di spazio, lo spazio che ci manca perché: al mondo c'è spazio per tutti, ma lo spazio che divide due persone che si amano sembra incolmabile a volte. Perché succede che arriva qualcuno che cancella, azzera, fa tabula rasa delle tue fatiche, dissolve qualsiasi schema matematico e fisico, e ti fa volare; il tempo accelera, accelera e non ne hai mai abbastanza, il tempo non basta mai, e tutto succede così velocemente.
bitrecords www.bitrecords.it info@bitrecords.it
Paps'n'Skar www.papsnskar.com info@papsnskar.com
_____________________________
ufficio stampa
L'ALTOPARLANTE
PROTOSOUND POLYPROJECT s.n.c.
Nessun commento:
Posta un commento