giovedì 28 novembre 2013

Venerdì 06 dicembre Francesco Tricarico live all'ARCI Bellezza di Milano

 

 

VENERDI' 06 DICEMBRE 2013

FRANCESCO TRICARICO

LIVE

 

@

ARCI Bellezza

Via Bellezza, 16

Milano

 

ore 22.00 – sottoscrizione 10€ con tessera Arci
Info Line: 3398543404

 

Francesco Tricarico, il cantante milanese divenuto famoso nel 2000 con il brano Io Sono Francesco, (disco di platino e nomination, una al P.I.M come Canzone Dell'Anno e una agli Italian Music Awards prima e seconda edizione) suonerà venerdì 06 dicembre 2013 sul palco dello storico ARCI Bellezza di Milano.

Tricarico, accompagnato da Marco Guarnerio, ex chitarrista degli 883 e Michele Fazio al pianoforte presenterà i brani del nuovo album  Invulnerabile uscito il 02 aprile 2013 e prodotto da Marco Guarnerio e Tricarico. L'artista si presenterà dunque in trio, una formazione acustica che valorizza al massimo le sue capacità di autore e interprete.

L'album è stato anticipato da due singoli e due videoclip (L'America e il recentissimo Riattaccare I Bottoni), completamente autoprodotto da Tricarico e registrato in casa propria. Il video è una sorta di parodia di Robert De Niro in Taxi driver, con Francesco nei panni di De Niro.

Francesco, reduce dal suo debutto come pittore, sta esponendo cinque suoi quadri nell'importante galleria De Magistris a Milano.

 

 

UFFICIO PROMOZIONE LUNATIK – www.lunatik.it

 

Nessun commento: