sabato 30 novembre 2013

INRI FEST: Un Weekend della Madonna!

 


 

INRIFEST

UN WEEKEND DELLA MADONNA

Il prossimo Dicembre di scena al CAP 10100 di Torino
il nuovo appuntamento con la musica organizzato dalla label torinese INRI


Dopo aver festeggiato la Santa Pasqua nel 2012, INRI torna a santificare una nuova festa: l'Immacolata Concezione. E lo fa a suo modo, celebrando con un festival il proprio roster in una due giorni ricca di musica presso il CAP 10100 sito a Torino in via Moncalieri 18.
 
Il 6 e il 7 Dicembre si assisterà a partire dalle ore 21 a una vera e propria messa laica a suon di musica e arte
 
L'evento targato INRI, con ingresso ad offerta libera, prevede:

Venerdì 6: Linea 77, una delle più importanti band alternative rock italiane; la stessa sera ci sarà spazio anche per l'acid surf dei Monaci Del Surf, l'esordio su INRI dei Cibo (che presentano in anteprima il loro nuovo album), le distorsioni hardcore dei Titor e le evocative visioni cinematiche de I Treni All'Alba; a seguire il dj set di Aladyn.

Sabato 7: sarà l'occasione giusta per ascoltare il cantautorato di Bianco  e di  Levante, l'hard blues di The Cyborgs e il pop colto di Ila Rosso, con un dj set d'eccezione ad opera dei Foxhound.
 
INRIFEST è anche l'occasione scelta da Deezer per inaugurare il progetto "Deezer Indie Live", la nuova sezione della famosa piattaforma streaming dove gustare in pillole live i migliori eventi della musica indipendente.
 
Festival non significa solo concerti ma anche arte e impegno sociale. Ospiti della due giorni saranno infatti il collettivo de I Quattro Del Trio, veri maestri della costumistica teatrale, Alessia Minuto con la sua nuova mostra di illustrazione "siete bellissime" e lo street artist Michele Guidarini, con la sua estetica visionaria a cavallo tra dark e punk rivistata in chiave urbana. Inoltre l'associazione culturale ME.LA e Libera, eccellenza italiana a sostegno della cultura della legalità.

Le premesse per continuare a credere nella musica ci sono ancora tutte.
 

INFORMAZIONI:
http://inritorino.com/inrifest 
info@inritorino.com

SUPPORTED BY

MEDIA PARTNER

 


METATRON

VIA DEI VALTORTA 5

20127 MILANO

ITALY


 press@metatrongroup.com

Email Marketing Powered by MailChimp
 

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4259 / Database dei virus: 3629/6878 - Data di rilascio: 29/11/2013

Nessun commento: