giovedì 28 novembre 2013

Simona Molinari nel tempio della musica jazz: live al Blue Note di Milano e New York

Comunicato stampa:


SIMONA MOLINARI IN CONCERTO

AL BLUE NOTE DI MILANO E NEW YORK

 

30.11  MILANO - Blue Note
13.12  NEW YORK - Blue Note

La Felicità In Tour di Simona Molinari continua con due date esclusive negli storici Blue Note di Milano (SOLD OUT il primo spettacolo, biglietti ancora disponibili per la replica delle h 23.30) e New York, rispettivamente i prossimi 30 novembre e 13 dicembre. Una conferma internazionale per l'electro-swing e la voce di Simona che si esibirà in uno dei templi del jazz mondiale accompagnata dalla sua storica formazione La Mosca Jazz Band, chiudendo così un cerchio dopo essersi esibita al Blue Note di Tokyo.

 

Si chiude così un 2013 da protagonista per Simona Molinari in cui ha calcato i palchi più importanti d'Italia: dal Festival di Sanremo ad Umbria Jazz fino all'intenso duetto con il maestro Andrea Bocelli. Ora La Felicità In Tour prosegue, a grande richiesta, con una serie di date indoor invernali. Ecco le prime date annunciate:

 

30/11 MILANO - Blue Note

05/12 NAPOLI - Teatro Trianon

13/12 NEW YORK - Blue Note

27/12 BARI - New Demodè

29/12 LECCE - Livello 11/8

29/01 ROMA - Auditorium Parco Della Musica


Nel febbraio 2014, Simona Molinari tornerà nuovamente in tour in Asia (passando anche da Mosca) dopo il successo raccolto lo scorso anno a Tokyo, Hong Kong, Shanghai, Macao e Pechino.

 

Non solo musica, ma anche cinema. A Simona, infatti, è stata affidata la colonna sonora de I delitti del BarLume i due film, prodotti e interpretati da Filippo Timi e ispirati ai racconti di Marco Malvaldi, su Sky Cinema 1.

UFFICIO STAMPA SIMONA MOLINARI:

Stefano Di Mario
mail: comunicazione@simonamolinari.it
tel: 392.8522337







Nessun commento: