venerdì 22 novembre 2013

da domani in vendita i biglietti

 
Biglietti in vendita  da  venerdi' 22 novembre 

dalle ore 10.00 on line su  www.ticketone.it  e  dalle ore 16,00 nei punti vendita abituali

BACKSTREET BOYS

In A World Like This tour 2014

 

A distanza di 10 anni dall'ultima loro esibizione insieme, tornano e si riuniscono

Nick Carter,  Howie Dorough,  Brian Littrell,  J McLean e  Kevin Richardson

i 5 "Boys" componenti originali dei

 

 

22 febbraio 2014

MediolanumForum  Assago –Milano

Poltronissima Numerata euro 52,00 + Prev /  Poltrona Numerata euro  43,00 + Prev

Tribuna Gold  Numerata euro 43,00 / Tribuna Non Numerata  euro 34,00 + Prev

 

 

I BACKSTREET BOYS hanno reso noti i dettagli del loro tour europeo del 2014 nei palasport per promuovere il loro nuovo album "In A World Like This".

La band si esibirà in alcune fra le strutture più grandi e importanti d'Europa debuttando il 18 febbraio al Campo Pequeno di Lisbona per concludere a Manchester al Phones 4u Arena il 5 aprile.

 

in seguito al grandioso successo del " NKOTBSB Tour " del 2011 alla band si riunirà Kevin Richardson. Queste saranno le prime date, dopo quasi 10 anni, che vedono il gruppo nella formazione originale.

 

Nick Carter,  Howie Dorough,  Brian Littrell,  J McLean e  Kevin Richardson insieme come BACKSTREET BOYS  hanno celebrato quest'anno il loro ventennale. Nati musicalmente ad Orlando, Florida nel 1993 sono stati la boy band di maggior successo nella storia della musica.

Con il successo planetario di numerose hit come " I Want It That Way" "Everybody (Backstreets Back)" e "As Long As You Love Me" la band ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo. Come riconoscimento di questo successo hanno ricevuto una stella nella prestigiosa Walk Of Fame di Hollywood il 22 aprile 2013.

 

Annunciando il loro tour la band ha commentato :

"Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Le ultime apparizioni sono state con NKOTB ed abbiamo vissuto dei momenti bellissimi – l'accoglienza è stata fantastica. Non vediamo l'ora di ritornare  e di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan di tutta Europa che ci vedranno di nuovo nella formazione originale. I backstreet boys sono tornati!

 

 

  Maddalena



Dalla scrivania di/From the desk of
Maddalena
Ufficio Stampa / Press office
+39 0584 30335 – Telefono/Phone
+39 0584 31018 – Fax

: maddi59

maddalena@dalessandroegalli.com
www.dalessandroegalli.com

 

Nessun commento: