venerdì 5 aprile 2013

Tre news

Asgard, brano online

Al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=vj6t8meA01I è possibile ascoltare in anteprima il brano "Merry The Widow" degli ASGARD. Ricordiamo che l'album intitolato "Outworld" sarà pubblicato il 22 Aprile 2013 su My Graveyard Productions.

--


Vietcong Pornsürfers: nuovo video e dettagli del disco

Il secondo videoclip estratto dal nuovo disco dei VIETCONG PORNSÜRFERS “We Spread Diseases” è online a questo indirizzo: http://youtu.be/8CXl_qVierM. Si tratta di “Selfdestructive”. Il nuovo disco della punk rock band svedese uscirà il 20 maggio per la Dangerous Rock Records; questa la tracklist:

1. Marcel

2. Dead Track

3. The Best Song

4. Selfdestructive

5. Make You Hate

6. First High

7. I Hate Your Band

8. Just Another Crime

9. Don't Look Back

10. Diseases

11. Add

12. We Gotta Burn


Il gruppo sarà in tour per tutto il mese di aprile, per un totale di 19 concerti, toccando stati come Germania, Belgio, Svizzera, Italia, Austria, Danimarca e Repubblica Ceca.


www.vietcongpornsurfers.com

--

Easy Trigger, ecco il video di “911”!

A questo indirizzo (http://youtu.be/p2iPnMoJi6o) è possibile vedere il videoclip di “911” degli sleaze rocker Easy Trigger. Il video è stato girato da Filippo Gasparini. “911” fa parte di “Bullshit”, debut album del combo veneto uscito a dicembre 2012 per Street Symphonies Records. Di pochi giorni fa è invece la pubblicazione di una nuova versione di “Holy Zombie” dei Superhorrorfuck con la partecipazione di Frenky e Caste, voce e chitarra degli Easy Trigger. Le due band, in forza alle due etichette gemelle logic(il)logic e Street Symphonies, e più volte assieme on the road, hanno deciso di unire le proprie forze per una speciale sorpresa pasquale. Eccola: http://youtu.be/RSKs_E8a3FI.

--


 PROMOTION & BOOKING
 Via Visano 86
 25010 Isorella (BS)
 ITALY

 www.atomicstuff.com
 promotion@atomicstuff.com














Nessun commento: