lunedì 22 aprile 2013

Simona Molinari: annunciate le date di "La Felicità in Tour 2013"


SIMONA MOLINARI
"LA FELICITA' IN TOUR 2013"
Annunciate le prime date del nuovo tour di Simona Molinari

Parte oggi da Napoli il nuovo tour - organizzato da Big Fish Entertainment - di Simona Molinari, ospite dell'America's Cup 2013. Un tour ricco di sorprese e ospiti che vedrà anche la partecipazione di una leggenda vivente del jazz come Franco Cerri
 
Le date:
 
18/04 - Napoli @ VILLAGE AMERICA'S CUP
 
18/05 - Bari @ GRAN PREMIO DI BARI
 
22/06 - Baia di Sistiana (TS) @ CANTERA SOCIAL CLUB
 
24/06 - Verona @ VERONA JAZZ FESTIVAL con Franco Cerri
 
04/07 - Roma @ VILLA ADA 
 
05/07 - Perugia @ UMBRIA JAZZ 
 
06/07 - Milano @ FESTIVAL CITY SOUND
 
21/07 - Campi Salentina (LE) @ PIAZZA LIBERTA'
 
22/07 - Pescara @ PESCARA JAZZ

 

Reduce dal successo ottenuto alla 63° edizione del Festival di Sanremo, Simona Molinari porterà in giro per l'Italia il suo nuovo show "La Felicità in tour", accompagnata dalla sua storica formazione La Mosca Jazz Band. Lo spettacolo proporrà il singolo "La felicità", brano scritto da Simona e presentato al Festival in coppia con Peter Cincotti, e le canzoni del nuovo album "Dr. Jekyll Mr. Hyde" uscito lo scorso 14 febbraio (Warner), tra cui ricordiamo: "Sampa Milano" cantata in duetto con Gilberto Gil, "Where The Clouds Go" che vede la partecipazione di Roberto Gatto e il brano "Dr. Jekyll Mr. Hyde" scritta dal Maestro Lelio Luttazzi.

Oltre ai nuovi brani, ampio spazio troveranno i successi recenti dei precedenti dischi come "Egocentrica", presentato al Festival di Sanremo nella sezione "Proposte 2009"; "Amore a Prima Vista" il duetto con Ornella Vanoni e vincitore di un Disco D'oro nel 2011; "Forse" presentata ai Wind Music Awards 2011 e la hit radiofonica "In cerca di te (Sola me ne vo' per la città)", rimasta per 6 mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.

BIG FISH ENTERTAINMENT

Per info e interviste: 
Stefano Di Mario
comunicazione@bigfishent.it

Tel: +39.3928522337

 

Facebook
Twitter
Website






Nessun commento: