martedì 30 aprile 2013

4 news

Arthemis aggiunti alla bill del Download festival

La Heavy-Thrash Metal band ARTHEMIS è stata aggiunta alla bill del Download Festival 2013. Suonerà sull'acoustic Jagermeister Stage.

Il chitarrista degli Arthemis Andrea Martongelli afferma: "Siamo esaltatissimi all'idea di prendere parte al mitico DOWNLOAD Festival. È un grande passo avanti per la nostra carriera e suoneremo sicuramente il nostro miglior concerto di sempre... lo renderemo speciale per i nostri fan, per cui vi aspettiamo là, con le corna al cielo a condividere con noi questo fantastico momento! \m/ “.


ARTHEMIS:
www.arthemismusic.com


--

Cyanide 4, due date in Italia coi Seventh Veil

La sleaze glam band greca Cyanide 4 sarà in Italia il prossimo weekend per due concerti assieme ai veronesi Seventh Veil. I Cyanide 4 hanno dato alle stampe il loro debut album Every Days Is A Masquerade nel 2012 per Perris Records, e hanno da poco presentato il videoclip di un nuovo singolo, “Love Me When I'm Dead”: http://youtu.be/6umc_L2_Uug. I Seventh Veil hanno recentement terminato le registrazioni del loro primo full-length “White Trash Attitude”, la cui uscita è prevista in estate per Street Symphonies Records.

Ecco i dettagli dei due concerti:

Seventh Veil + Cyanide 4

venerdì 03 maggio Sin City di Negrar (VR)

sabato 04 maggio Old Saloon di Pederobba (TV)


Web:

www.seventhveil.jimdo.com

www.facebook.com/Cyanide4


--

Nightglow, nuovo pezzo online

I Nightglow hanno messo online una nuova canzone del debut album "We Rise", uscito il 18 marzo su logic(il)logic Records. Si tratta della title-track “We Rise”, ascoltabile in streaming sul canale YouTube dell'etichetta: http://youtu.be/qjpxc_yop0g.


Web:

www.nightglow.it

www.facebook.com/pages/Nightglow-Heavy-Metal-Band/245174012224329?ref=ts&fref=ts

www.logicillogic.net

--

Addiction For Destruction: arriva il video di “My Resistance”

A questo indirizzo (http://youtu.be/hh06REJ4GNg) è possibile vedere il videoclip di “My Resistance” dei russi Addiction For Destruction, diretto da Rene U Valdes (Greenworks.se, Goteborg/Svezia). Il pezzo fa parte di Neon Light Resurrection, debut album uscito nel 2012 per R.W.A. Music Company ltd. e distribuito in Italia da Andromeda Distribuzioni ed Atomic Stuff.

La band, dopo aver concluso con successo il tour europeo che l'ha portata anche in Italia, si appresta a tenere 4 concerti in Giappone durante la prima settimana di maggio.


Web:

http://www.afd-official.com
http://www.facebook.com/AddictionForDestructionOfficial

http://www.atomicstuff.com/index.html



--


 PROMOTION & BOOKING
 Via Visano 86
 25010 Isorella (BS)
 ITALY

 www.atomicstuff.com
 promotion@atomicstuff.com












Nessun commento: