lunedì 22 aprile 2013

CALL FOR BANDS /// MerateFest 2013 ///


CALL FOR BANDS per MerateFest2013

 

 

MerateFest giunto alla seconda edizione dopo lo straordinario successo del 2012, annuncia per il 2013 una Call for Bands per tutte le band giovanili presenti sul territorio dedite alla musica in tutti i suoi generi (rock, jazz, indie, elettronica, funk, etnica, pop, classica...).

 

La missione di MerateFest - che nel 2013 si terrà a Merate (LC) dal 06 al 09 giugno - è, fin dalla sua nascita, di recepire e di favorire le creatività musicali del territorio; di dare cioè la possibilità a musicisti giovani e/o locali di esibirsi e di crescere professionalmente e musicalmente, accanto alle esibizioni di grandi artisti della musica italiana e internazionale.

Una giuria composta da Marino Formenti - pianista, direttore e direttore artistico di MerateFest, Vittorio Formenti – redattore musicale di Mescalina, Marianna Caprotti – organizzatrice di eventi musicali e collaboratrice alla direzione artistica di MerateFest, sceglierà le bands più interessanti ed originali che avranno la possibilità di esibirsi accanto a grandi nomi della musica durante la seconda edizione di MerateFest.

 

Gli interventi delle bands sono previste all'interno di un grande MUSIC PARTY all'Area Cazzaniga di Merate sabato 8 Giugno sera, e nel pomeriggio di domenica 9 Giugno in Piazza Prinetti.

 

La Call for Bands è aperta sia a musicisti che hanno già raggiunto traguardi musicali più rilevanti, sia a gruppi più giovani, nell'intento di promuovere globalmente la creatività musicale del territorio.

 

Per partecipare alla Call for Bands è necessario e sufficiente e inviare a callforbands@meratefest.it.

 

-         una breve scheda di presentazione tassativamente accompagnata da

-         materiale audio o da facile rinvio al materiale (mp3, mp4, video, rimando youtube, myspace, vimeo o altro)

-         andranno inviate entro e non oltre venerdì 10/05/2013

 

 

 

Nessun commento: