domenica 24 marzo 2013

MARINA REI nuove date del tour

Presenta
MARINA REI

"La Conseguenza Naturale Dell'Errore"   TOUR 2013

Prosegue a grande richiesta il tour di presentazione dell'ultimo album "la Conseguenza naturale dell'errore" 

Ecco l'update del tour con le nuove date chiuse fino ad oggi!!

MARTEDI' 26 MARZO @ MODO di Salerno 
MERCOLEDI' 27 MARZO @ BLACK CAT di Caserta

SABATO 6 APRILE @ CHIASCIA di Bitonto (BA)
DOMENICA 7 APRILE @ MOODY di Foggia 

VENERDI' 12 APRILE @ TEATRO D'ANNUNZIO di Latina 
SABATO 13 APRILE @ KAREMASKI di Arezzo 
DOMENICA 14 APRILE @ PANIC JAZZ ROOM di Marostica (VI) 

VENERDI' 26 APRILE @ TEATRO PAVONI di Brescia
SABATO 27 APRILE @ ZONA ROVERI di Bologna 
SABATO 18 MAGGIO @ THE CAGE di Livorno

support act /Baking Band: OPERAJA CRIMINALE

Al basso : Pierpaolo Ranieri

Prosegue il tour di Marina Rei volto a  presentare il nuovo album "LA CONSEGUENZA NATURALE DELL'ERRORE" uscito su etichetta Perenne e distribuito dalla Universal in vendita dal 18 Settembre in tutti i negozi di dischi e digital store.
Apriranno il concerto e accompagneranno Marina come backing band gli Operaja Criminale , band rivelazione del 2012 grazie al loro primo album "Roma,Guanti,Argento" (2012 psicolabel rec/audioglobe) prodotto in studio da Giorgio Canali (CCCP-CSI-PGR-Rossofuoco). 
Suonerà il basso Pierpaolo Ranieri.

*************************************************************************

Presentazione album " La conseguenza naturale dell'errore" 

Sette brani inediti più uno, "Che male c'è", riarrangiato dal maestro Ennio Morricone. E' "La conseguenza naturale dell'errore", il nuovo album di Marina Rei,il nono,che arriva dopo tre anni di silenzio, prodotto da "Perenne" (etichetta indipendente di proprietà della stessa cantautrice romana) e distribuito da Universal, pubblicato il 18 settembre e già molto apprezzato da pubblico e critica. Ne "La conseguenza naturale dell'errore" si parla delle mille sfaccettature di un amore ("L'errore", "E mi parli di te", "Nei fiori infranti"), del sovraffollamento delle carceri italiane ("Qui è dentro"), del caso Aldrovandi ("Che male c'è") e di solitudine ("Il modo mio", completa la tracklist "Mani sporche"). 

Il cd, prodotto da MARINA REI, vanta preziose collaborazioni artistiche, tra cui, Andrea Appino, Pierpaolo Capovilla, Paolo Benvegn˘, BSBE, Riccardo Sinigallia,
Valerio Mastandrea e Cristina Donà.

"Questo disco ha preso forma nel tempo, col tempo. Vorrei fossero le parole delle canzoni a parlare per me, per non lasciare niente al caso. Ho incontrato e parlato più volte con gli artisti con i quali ho condiviso questa meravigliosa esperienza. Da ognuno di loro ho colto sfumature profonde e uniche. Con ognuno di loro ho un ricordo di smisurata bellezza. Una canzone Ë un piccolo miracolo, una sorpresa inaspettata. E ogni volta che accade, mi lascio sorprendere."  Marina Rei

***************************
UNOMUNDO Press&Promo Agency
Tel 392/9627374
-Paolo Naselli Flores mail : paolo@unomundo.it
-Valentina Bellè mail : valentina@unomundo.it

Nessun commento: