lunedì 25 marzo 2013

Due news

--

ON A BRIDGE OF DUST nel roster di Atomic Stuff!


Un anno e mezzo.

Gli ON A BRIDGE OF DUST hanno atteso davvero molto, ma una risposta per la pubblicazione del loro primo full-length "Facing The Opposite" non è mai arrivata.

Noi di Atomic Stuff abbiamo riscoperto questo disco che la crisi della discografia rischiava di tenere chiuso in un cassetto e decidiamo di dargli una seconda possibilità.

Perché?

Perché siamo rimasti colpiti dagli ON A BRIDGE OF DUST e dal loro post progressive, che oscilla su un filo sottile che tenta di unire un'attitudine nell'arrangiamento prettamente alternative e post rock (Radiohead, Mogway ecc…solo per citare i riferimenti più conosciuti) con una sezione ritmica tipicamente metal (Tool, Porcupine Tree, A Perfect Circle ecc..).

Piaccia o no, noi di Atomic Stuff ascoltando questo disco ci ritroviamo addosso la sensazione che dentro queste strutture ritmiche e armoniche vi sia qualcosa che ci lascia in sospeso, qualcosa che ribolle, un'intenzione che ulteriormente evoluta potrebbe esplodere in qualcosa di molto caratteristico e particolare. Solo Metal Maniac aveva colto già un anno fa l'idea della band e l'aveva recensita con il massimo dei voti, eleggendola band del mese.


Quindi scaricatevi "Facing The Opposite", l'intero disco è in download gratuito (
http://www.mediafire.com/download.php?zyjhb8stx8g53cn) o con offerta libera (http://onabridgeofdust.bandcamp.com) e guardatevi il video di "Reckoning" (http://www.youtube.com/watch?v=4_jKWnDPTxY) poi prendetevi la libertà di giudicare o più semplicemente di godervi un buon ascolto.

Facebook: https://www.facebook.com/pages/On-a-Bridge-of-Dust/46369511119?ref=ts&fref=ts

--

X-RAY LIFE, seconda canzone online

I rocker veneziani X-RAY LIFE hanno pubblicato a questo link (http://www.youtube.com/watch?v=9_x0Rt7euY0&feature=youtu.be) "665 Inside", il secondo brano estratto dal loro debut album omonimo, uscito per Atomic Stuff Records il 10 novembre 2012.


--


 PROMOTION & BOOKING
 Via Visano 86
 25010 Isorella (BS)
 ITALY

 www.atomicstuff.com
 promotion@atomicstuff.com




Nessun commento: