domenica 17 marzo 2013

esce il singolo "Videocy"


Not Ordinary Dead
"Videocy" è il primo singolo tratto da "Tragic Technology Inc." di cui sveliamo la copertina in anteprima!

GUARDA IL VIDEOCLIP DI "VIDEOCY": 


NOT ORDINARY DEAD (NODe) nascono nel Febbraio 2011 dalle vivaci menti di Johnny Lubvic e Kamoto San, giovani manipolatori di suoni dal background decisamente tempestuoso.
Forti dell'esperienza maturata insieme all'interno di diversi progetti nei più svariati ambiti musicali, i due cominciano a miscelare la musica elettronica con gli stilemi di territori sonori anche molto distanti tra loro. Dal punk rock all'indie, alla new wave, passando per il dark e l'electro-garage, Johnny e Kamoto si divertono a rincorrersi generando un continuo crossover di generi. Il successivo incontro con PaK T.2R e Luis Moonad rinforza ulteriormente l'attitudine volta alla sperimentazione e il primo album "Tragic Technology Inc." ne è la perfetta sintesi.

Dopo l'uscita nel Febbraio 2012 dell' Ep "Tuning the Untunable" per la statunitense Ninthwave records, i Not Ordinary Dead pubblicano  il 26 Marzo 2013 il loro primo LP "Tragic Technology Inc." ancora una volta per un'etichetta internazionale: in questo caso è l'olandese 2419 record label ad occuparsi del lavoro

Il nuovo album è connotato dalla ricerca di nuove sonorità e si contraddistingue per un carattere più maturo, atmosfere più decise e un sound graffiante e incisivo.

Dieci tracce di cui 8 inediti e 2 remix dall'EP precedente, cariche di tensione emotiva, contenuti in bilico tra introspezione e tematiche sociali, il tutto condito da sonorità che spaziano dall'elettro-pop all'indie-rock, passando per ogni altra contaminazione possibile.

IN ALLEGATO LA COVER DI "TRAGIC TECHNOLOGY INC."



////////////////////// 

 

FLEISCH
Ufficio Stampa

Nora Bentivoglio

Francesco Carlucci
Promozione Web Mensili
349 12 57 630

Clara Calavita
Promozione Radio Quotidiani
340 41 87 646


Nessun commento: