domenica 30 gennaio 2011

RETTIFICA comunicato precedente: Tour The Ex Kgb

Continua il Tour delle esplosive ex spie capitanate da Mike 3rd, artefice dell'operazione benefica a sostegno di Greenpeace ed AIRC: tappa al Divina Commedia, ritorno alle Scimmie, SabotageBar e concerto con Tony Levin al Club Il Giardino
The Ex Kgb Tour: quattro imperdibili appuntamenti con il più irriverente Groovy Rock!



Venerdì 4 febbraio 2011
  
DIVINA COMMEDIA 
Via San Donato, 47
Torino - ore 21.00

--

Sabato 5 Marzo 2011
LE SCIMMIE
Via Cardinale Ascanio Sforza, 49
Milano - ore 21.00

--


Venerdì 11 marzo 2011
SABOTAGE BAR
Via De''Industria, 14
Vicenza

--

  Domenica 3 aprile 2011
Opening Tony Levin
  CLUB IL GIARDINO
Via Cao del Prà, 82
Lugagnano - Verona 

ore 21.00


Ancora cinque imperdibili appuntamenti con l'Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. La band, che ha da poco lanciato il suo nuovo e apprezzato disco I Putìn,  prosegue il tour a sostegno di Greenpeace e AIRCTorino, Milano, Vicenza e Verona in apertura del leggendario Tony Levin sono le prime date a cui seguiranno altre. Tre giorni di sano rock buona musica. Gli appuntamenti sono: venerdì 4 febbraio alla Divina Commedia di Torino; sabato 5 marzo il ritorno alle Scimmie di Milano; venerdì 11 marzo Sabotage Bar di Vicenza; domenica 3 aprile 2011 apertura per Tony Levin al Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (VR). Ancora una volta i rigidi fine settimana saranno incendiati dal fiammante rock degli The Ex-Kgb. 


 The Ex-Kgb sono anche lieti di annunciare la distribuzione nazionale 
(Ricordi - La Feltrinelli - FNAC) del nuovissimo disco I Putìn: il disco è anche in vendita ai concerti e il costo è sempre di 7 Euro. Mike 3rd è anche il promotore del progetto La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell'A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro. I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all' iniziativa.

 
Info:
The Ex-Kgb:
http://www.theex-kgb.eu

Synpress44 - Ufficio Stampa:
http://www.synpress44.com


Nessun commento: